Un posto al sole anticipazioni. Ecco le ultime sulle trame dell’episodio della soap opera ambientata a Napoli che andrà in onda questa sera, 4 novembre 2022, alle ore 20.50 circa su Rai 3.
Punti Chiave Articolo
Il dramma di Marina potrebbe presto raggiungere una svolta positiva. Il tutto grazie a Filippo, che porterà una brutta notizia a Roberto, combattuto tra il rinunciare alla ricerca della compagna e continuare ad indagare. Il giovane gli dirà infatti che c’è stato un ritorno di fiamma tra Marina e Fabrizio. Il Ferri non crederà, però, alle parole del figlio: sarebbe uno scenario assurdo. Anzi, questa rivelazione non fa altro che rimettere i dubbi nella sua testa. E se ci fosse dell’altro sotto la sparizione della Giordano? Un’intuizione geniale lo aiuterà in questa sua missione.
Torniamo sulla proposta allettante fatta da Viola a Damiano per aiutarlo a risolvere i problemi del figlio. La Bruni intanto incontrerà Manuel e Rosa e rimarrà sorpresa non tanto dallo stesso bambino, protagonista in teoria della questione, ma soprattutto dalla madre, che le lascerà una sensazione di inquietudine e soprattutto di preoccupazione. C’è qualcosa di strano nei suoi comportamenti: sta di certo che la Bruni starà all’erta.
Intanto Silvia e Michele sono ad un bivio. La donna deciderà di rivelare all’uomo con grande coraggio un problema che la attanaglia da diverso tempo, e lo farà raggiungendo lo stesso per parlarne. I due troveranno un punto d’incontro o il colloquio sarà solo un buco nell’acqua? Lo scopriremo insieme, in questa puntata.
Castello di Cisterna- I carabinieri della locale compagnia hanno setacciato le strade della zona. A… Leggi tutto
L'Abate di Montevergine ha officiato una benedizione durante la celebrazione della Candelora, suggellando l'unione tra… Leggi tutto
Weekend del 22 febbraio 2025, numeri in calo a Roccaraso, la rinomata struttura sciistica dell'Alto… Leggi tutto
Oggi a Napoli si prevede un quadro meteorologico caratterizzato da cieli prevalentemente poco o parzialmente… Leggi tutto
Durante l'intera giornata, il mare si presenterà in condizioni da poco mosso a mosso. Questa… Leggi tutto
Il mondo della musica piange la scomparsa di Gianni Pettenati, deceduto all'età di 79 anni… Leggi tutto