Un posto al sole anticipazioni. Ecco le ultime sulle trame dell’episodio della soap opera ambientata a Napoli che andrà in onda questa sera, 4 novembre 2022, alle ore 20.50 circa su Rai 3.
Un posto al sole anticipazioni: il dramma di Marina ad una svolta
Punti Chiave Articolo
Il dramma di Marina potrebbe presto raggiungere una svolta positiva. Il tutto grazie a Filippo, che porterà una brutta notizia a Roberto, combattuto tra il rinunciare alla ricerca della compagna e continuare ad indagare. Il giovane gli dirà infatti che c’è stato un ritorno di fiamma tra Marina e Fabrizio. Il Ferri non crederà, però, alle parole del figlio: sarebbe uno scenario assurdo. Anzi, questa rivelazione non fa altro che rimettere i dubbi nella sua testa. E se ci fosse dell’altro sotto la sparizione della Giordano? Un’intuizione geniale lo aiuterà in questa sua missione.
Un posto al sole anticipazioni: Viola incontra Manuel e Rosa
Torniamo sulla proposta allettante fatta da Viola a Damiano per aiutarlo a risolvere i problemi del figlio. La Bruni intanto incontrerà Manuel e Rosa e rimarrà sorpresa non tanto dallo stesso bambino, protagonista in teoria della questione, ma soprattutto dalla madre, che le lascerà una sensazione di inquietudine e soprattutto di preoccupazione. C’è qualcosa di strano nei suoi comportamenti: sta di certo che la Bruni starà all’erta.
Un posto al sole anticipazioni: confronto tra Silvia e Michele
Intanto Silvia e Michele sono ad un bivio. La donna deciderà di rivelare all’uomo con grande coraggio un problema che la attanaglia da diverso tempo, e lo farà raggiungendo lo stesso per parlarne. I due troveranno un punto d’incontro o il colloquio sarà solo un buco nell’acqua? Lo scopriremo insieme, in questa puntata.
Articolo pubblicato il giorno 4 Novembre 2022 - 11:06