<a href="http://cronachedellacampania.it/tag/un-posto-al-sole-anticipazioni">Un posto al sole anticipazioni. Nuova settimana, nuovo appuntamento con la soap opera ambientata a Napoli. Tanti i colpi di scena previsti negli episodi a venire: vediamo cosa accadrà questa sera, 28 novembre 2022, alle ore 20.50 circa su Rai 3.
Un posto al sole anticipazioni: Niko, sarà vendetta!
Indice Articolo
La morte di Susanna tormenta ancora oggi Niko, che ora ha sete di vendetta. Il Poggi non riesce a darsi pace e ha una sola soluzione: approvare la richiesta di Manlio, pronto a vendicarsi del boss Lello Valsano. Ma il piano non è semplice, servono dei soldi. Il compito arduo di procurarsi questo denaro spetta proprio a Niko.
Un posto al sole anticipazioni: brutte notizie per Bianca
Brutte notizie per Bianca. Nell’organizzazione della festa di compleanno per Antonello, per cui la piccola ha preso una bella cotta, qualcosa andrà storto e tutto l’impegno non verrà ripagato. Una situazione che, inevitabilmente, la getterà nello sconforto: toccherà ad Angela e Franco il compito di rincuorare la figlia.
Un posto al sole anticipazioni: faida a Palazzo Palladini
Con il trasferimento di Manuela e Micaela nell’appartamento di Alberto è faida vera a Palazzo Palladini tra le gemelle e la coppia di Speranza e Samuel, disturbati nella loro intimità per il caos generato dalle sorelle. Toccherà al Piccirillo cercare di mettere apposto le cose. Ci riuscirà?
Articolo pubblicato il giorno 28 Novembre 2022 - 10:00