Un posto al sole anticipazioni. Vediamo insieme le ultime sulle trame del nuovo episodio della soap opera ambientata a Napoli, che va in onda come di consueto verso le ore 20.50 di questa sera su Rai 3.
Punti Chiave Articolo
Momento difficile per Antonio: il piccolo ha combinato un vero guaio ed è tutta colpa della gelosia. Ad aiutarlo a riprendersi in questa fase complicata sarà anche il papà Eugenio, che è tornato a parlare anche con Viola, vista la situazione che si è venuta a creare. In una conversazione intima tra i due scopriremo che c’è ancora del tenero, nonostante la separazione. Basterà a far scoppiare nuovamente la passione?
Il ritorno choc di Manlio ha mandato totalmente in tilt Niko, sconvolto dall’accaduto. Il Picardi ha inoltre avanzato una proposta a dir poco sconvolgente a suo genero: vendicarsi di Lello Valsano, e farlo costi quel che costi. Per il Poggi non è solo un ritorno al passato e al dolore per la morte della sua Susanna, ma anche una situazione estremamente delicata che dovrà gestire con grande attenzione. Una mano arriverà da Ornella.
Tra Diego e Lia sembra finalmente esserci una specie di relazione. Lui è riuscito nel suo intento: persuadere la Longhi nel fermare le sue ricerche a Palazzo Palladini, uscirci insieme e infine cominciare una vita con lei. Ma vissero davvero tutti felici e contenti? Vedremo subito come nei primi momenti di questa storia ci saranno alcuni ostacoli.
A Montecorvino Pugliano, in provincia di Salerno si piange la morte del 24enne Antonio D’Arcangelo… Leggi tutto
Musk, dopo aver deriso il cancelliere Scholz, seguita nella sua piece da teatro assurdista e… Leggi tutto
Il presepe napoletano, secondo Roberto Saviano, rappresenta un "sogno" che si distacca dalla mera realtà.… Leggi tutto
Domani, 23 dicembre, alle ore 10:00 su Rai 1, il programma “Storie Italiane”, condotto da… Leggi tutto
La Fontana di Trevi a Roma ha riacquistato il suo splendore dopo i recenti lavori… Leggi tutto
Un incendio è scoppiato questa mattina alla Vela Rossa di Scampia, in un'appartamento al terzo… Leggi tutto