Un posto al sole anticipazioni. Ecco le ultime sulle trame dell’episodio del 18 novembre 2022 che chiuderà la settimana per la soap opera ambientata a Napoli, in onda questa sera alle 20.50 circa su Rai 3.
Punti Chiave Articolo
Niko, già in pericolo per il possibile trasferimento di Micaela da Alberto, sta per essere travolto da una notizia choc riguardo il suo passato. Una novità che riguarda la scomparsa di Susanna e in particolare un dettaglio sconvolgente che potrebbe riguardare addirittura una gravidanza inaspettata. La rabbia tornerà a pervadere il Poggi. E qualcuno deciderà di agire a riguardo.
Sviluppi nella relazione tra Diego e Lia. La Longhi, dopo lunghe ricerche purtroppo infruttuosa, medita di lasciare Palazzo Palladini. Il Giordano però si oppone fermamente alla sua decisione e proverà in tutti i modi a non perderla. La donna starà a sentire ai consigli dell’uomo o andrà per la sua strada?
Una notizia a sorpresa la riceverà anche Bianca. La bambina scoprirà un fatto privato non da poco che riguarda Antonello e a questo punto si troverà costretta a prendere una decisione inaspettata. Quale sarà e cosa accadrà tra i piccoli di Palazzo Palladini?
In un gesto di rispetto, la Fondazione Trianon Viviani e il suo staff hanno deciso… Leggi tutto
Leggendo i giornali online ti sei mai accorto di quante notizie sono presentate con titoli… Leggi tutto
ETTA annuncia l’uscita di Curre Curre Guagliò insieme ai 99 Posse, rifacimento del loro iconico… Leggi tutto
L'associazione BookCrossing Camerota sta scuotendo le acque con il terzo appuntamento della sua rassegna "Province… Leggi tutto
Napoli - Roberto Saviano torna a infiammare il dibattito sulle infiltrazioni criminali nel mondo del… Leggi tutto
Sorrento – Un cancello sbarrato e un lucchetto a segnare il confine tra chi può… Leggi tutto