Un posto al sole anticipazioni. Nuovo appuntamento con la soap opera ambientata a Napoli, in onda questa sera verso le 20.50 su Rai 3. Vediamo le anticipazioni dell’episodio che andrà in scena oggi.
Punti Chiave Articolo
Le trame dell’episodio odierno tornano sul caso del rapimento di Marina. La Giordano ha infatti visto il suo ex marito Fabrizio, che l’ha tenuta prigioniera per giorni e giorni, stramazzare al suolo dopo avergli rivelato il suo amore ed essersi dunque somministrato una dose massiccia di farmaci. Una scena dalla quale la manager non ha quasi la forza per riprendersi: per lei saranno ore estremamente difficili da sopportare mentalmente.
Chi è cascato nello stratagemma perfido messo in atto da Fabrizio è il povero Roberto, corso da solo in aiuto della compagna Marina. Il Ferri è stato sottoposto ad un gioco perverso e pericoloso dal Rosato e non ha avuto il coraggio di iniettarsi la dose di veleno per dimostrare il suo amore verso la Giordano. Una scena che porterà quest’ultima a dubitare dei veri sentimenti di Roberto, che ormai ha capito che la donna non poteva essere salvata senza l’aiuto di qualcun altro.
Chi non se la passa bene è anche Viola, psicologicamente provata da un incidente. La Bruni stava aiutando Damiano nel dare ripetizioni a Manuel ma tutto ciò ha fatto crescere la gelosia di Antonio. Il piccolo combinerà un guaio non da poco in cortile e manderà la madre su tutte le furie. Capirà di aver sbagliato ad aver messo da parte il figlio? Lo scopriremo stasera.
Una partita difficile contro un Napoli in piena corsa scudetto, ma Roberto D’Aversa non alza… Leggi tutto
Non si ferma l’attività della Polizia di Stato per contrastare il traffico di droga nel… Leggi tutto
Antonio Conte non si nasconde. Alla vigilia del match Napoli-Empoli, il tecnico azzurro torna a… Leggi tutto
Cesa - Davide Carbisiero, il 19enne incensurato, originario del vicino comune di Succivo. freddato con… Leggi tutto
Città del Vaticano - Una folla di oltre ventimila fedeli ha affollato Piazza San Pietro… Leggi tutto
Casoria – Un banale diverbio tra vicini di casa è sfociato in un escalation di violenza… Leggi tutto