Tv

Un posto al sole anticipazioni, 16 novembre 2022: Marina sconvolta, ecco cosa è successo

Condivid

Un posto al sole anticipazioni. Nuovo appuntamento con la soap opera ambientata a Napoli, in onda questa sera verso le 20.50 su Rai 3. Vediamo le anticipazioni dell’episodio che andrà in scena oggi.

Un posto al sole anticipazioni: Marina è sconvolta dopo il rapimento

Le trame dell’episodio odierno tornano sul caso del rapimento di Marina. La Giordano ha infatti visto il suo ex marito Fabrizio, che l’ha tenuta prigioniera per giorni e giorni, stramazzare al suolo dopo avergli rivelato il suo amore ed essersi dunque somministrato una dose massiccia di farmaci. Una scena dalla quale la manager non ha quasi la forza per riprendersi: per lei saranno ore estremamente difficili da sopportare mentalmente.

Un posto al sole anticipazioni: Marina dubita di Roberto

Chi è cascato nello stratagemma perfido messo in atto da Fabrizio è il povero Roberto, corso da solo in aiuto della compagna Marina. Il Ferri è stato sottoposto ad un gioco perverso e pericoloso dal Rosato e non ha avuto il coraggio di iniettarsi la dose di veleno per dimostrare il suo amore verso la Giordano. Una scena che porterà quest’ultima a dubitare dei veri sentimenti di Roberto, che ormai ha capito che la donna non poteva essere salvata senza l’aiuto di qualcun altro.

Un posto al sole anticipazioni: Antonio combina guai, e Viola?

Chi non se la passa bene è anche Viola, psicologicamente provata da un incidente. La Bruni stava aiutando Damiano nel dare ripetizioni a Manuel ma tutto ciò ha fatto crescere la gelosia di Antonio. Il piccolo combinerà un guaio non da poco in cortile e manderà la madre su tutte le furie. Capirà di aver sbagliato ad aver messo da parte il figlio? Lo scopriremo stasera.


Articolo pubblicato il giorno 16 Novembre 2022 - 10:00

Vincenzo Scarpa

Vincenzo Scarpa, Giornalista Pubblicista per Cronache della Campania e Studente di Scienze Politiche all'Università di Napoli Federico II. Appassionato di qualsiasi tipo di sport, ama scrivere e parlare principalmente di calcio

Pubblicato da
Vincenzo Scarpa

Ultime Notizie

La scrittrice Vincenza Alfano presenta “Le Sibille” alla Feltrinelli di Piazza dei Martiri

La Libreria Feltrinelli di Napoli sarà il palcoscenico della presentazione del nuovo romanzo di Vincenza… Leggi tutto

12 Marzo 2025 - 16:37

Corde Oblique: live a Palazzo Serra di Cassano a Napoli sabato 15 marzo

Il 15 marzo 2025, alle ore 20:00, i Corde Oblique si esibiranno dal vivo presso… Leggi tutto

12 Marzo 2025 - 16:30

Camorra, Salvatore Giuliano figlio di Luigi si racconta in un podcast

Napoli - Salvatore 'Toto' Giuliano, figlio del boss Luigi Giuliano, detto 'o Re, ripercorre la… Leggi tutto

12 Marzo 2025 - 16:14

Napoli, giovane gambizzato vicino al carcere di Poggiorele

Napoli – Un giovane è stato ferito a colpi di arma da fuoco alle gambe… Leggi tutto

12 Marzo 2025 - 16:07

AstraDoc, L’eco dei fiori sommersi di Rosa Maietta: il film con le memorie delle donne dall’Archivio di Stato di Napoli

AstraDoc continua a presentare anteprime cinematografiche a Napoli. L'evento previsto per venerdì 14 marzo 2025… Leggi tutto

12 Marzo 2025 - 16:00

Meloni incontra Manfredi: “A Scampia un campo da rugby al posto di quello rom”

Roma - "A Napoli ci concentreremo su Scampia e Secondigliano, e uno degli interventi più… Leggi tutto

12 Marzo 2025 - 15:53