#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
Gif_Masthead_970x250px_Cronacamp_prevenzione
#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
ULTIMO AGGIORNAMENTO : 22 Dicembre 2024 - 17:44
11.3 C
Napoli
Gif_Masthead_970x250px_Cronacamp_prevenzione

Un posto al sole anticipazioni, 15 novembre 2022: tra Silvia e Michele torna l’amore?

facebook

SULLO STESSO ARGOMENTO

Un posto al sole anticipazioni. Nuovo appuntamento con la soap opera ambientata a Napoli. L’episodio del 15 novembre 2022 andrà in onda alle 20.50 circa su Rai 3. Vediamo le anticipazioni su quanto accadrà oggi.

PUBBLICITA

Un posto al sole anticipazioni: Niko in pericolo, la mossa di Micaela

Micaela ha trovato una soluzione per risolvere i suoi problemi con un Niko in pericolo. L’idea è quella di trasferirsi a Palazzo Palladini sfruttando lo stop dei lavori nel seminterrato. La Cirillo chiederà dunque in affitto l’appartamento al Palladini per stare vicino a Jimmy e ricucire i rapporti con la sorella Manuela. Ma questa situazione non andrà giù a molti degli inquilini dell’edificio.

Un posto al sole anticipazioni: torna il feeling tra Silvia e Michele

L’inaspettato incontro per le strade di Napoli e la seguente passeggiata romantica sembra aver riavvicinato Silvia e Michele. Il feeling tra i due sembra ritrovato dopo il giro per le strade della città e lo si riconosce anche dalla volontà di entrambi di tornare a parlare di piccole cose e di argomenti prima mai trattati. E’ tornato davvero l’amore?

Un posto al sole anticipazioni: Mariella contentissima, è tornato l’amore tra i due?

Mariella è contentissima del ritrovato feeling tra Michele e Silvia: lei è infatti tra quelle che non ha mai sostenuto la scelta dell’amica di separarsi dal marito, anzi ha sempre cercato di riappacificare gli animi. E la ritrovata sintonia farà andare al settimo cielo la donna, ora di nuovo speranzosa.


Articolo pubblicato il giorno 15 Novembre 2022 - 10:32


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

facebook

ULTIM'ORA

DALLA HOME


IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE


Cronache è in caricamento