Tv

Un posto al sole anticipazioni, 1° novembre 2022: Roberto ora dubita di Marina!

Condivid

Un posto al sole anticipazioni. Scopriamo insieme le ultime sulle trame dell’episodio del 1° novembre 2022 della soap opera ambientata a Napoli, in onda come sempre alle 20.50 circa su Rai 3.

Un posto al sole anticipazioni: l’esplorazione di Lia e i pericoli

Come abbiamo visto già nelle scorse puntate, Lia è pronta a tutto pur di arrivare alla risoluzione del mistero che la riguarda e per farlo vuole esplorare le stanze segrete di Palazzo Palladini. In particolare, la Longhi si sofferma sugli spazi vuoti trovati dietro ai muri della cantina. Una ricerca che, però, la porrà in condizioni di grande pericolo, su tutti quello di essere scoperta e cacciata da chi di dovere. Questa sera vedremo come la Longhi rischierà di nuovo in maniera seria.

Un posto al sole anticipazioni: rapimento Marina, Roberto che fa?

La storia del rapimento di Marina sta per prendere una piega sempre più brutta. La libertà, per la donna, è stata solo un’illusione: Fabrizio non ha fatto un passo indietro ed è ancora fermo nella sua idea di trattenerla con sé con la forza. L’unica speranza deriva ora dai sospetti di Roberto, uno scenario che però sta perdendo forza con il passare dei giorni. Il Ferri, infatti, cambierà idea: dopo aver sospettato di qualche possibile retroscena cupo sull’allontanamento della compagna, si convincerà ora che la Giordano lo abbia davvero lasciato volontariamente.

Un posto al sole anticipazioni: sorprese per Guido, Silvia e Mariella

La puntata si chiude con un dibattito tra Guido, Silvia e Mariella. I tre hanno a che fare con delle brutte sorprese nella notte di Halloween e giungono ad una conclusione: non è sempre un bene andare e provare qualcosa di nuovo e inaspettato, ma tante volte è meglio evitare in maniera tale da schivare i problemi. A cosa si stanno riferendo in particolare? C’è qualcosa di cui non siamo a conoscenza?


Articolo pubblicato il giorno 1 Novembre 2022 - 10:00

Vincenzo Scarpa

Vincenzo Scarpa, Giornalista Pubblicista per Cronache della Campania e Studente di Scienze Politiche all'Università di Napoli Federico II. Appassionato di qualsiasi tipo di sport, ama scrivere e parlare principalmente di calcio

Pubblicato da
Vincenzo Scarpa

Ultime Notizie

Gli hacker russi attaccano il sito della Meloni

L’ondata di attacchi informatici condotta dal gruppo di hacker filorusso NoName057(16) prosegue senza sosta. Per… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 10:09

Camorra, faida interna al clan Contini: a processo gli assassini di Giuseppe Scuotto

Napoli - A processo i due presunti responsabili dell’omicidio di Giuseppe Scuotto, luogotenente del boss… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 10:01

Papa Francesco, notte tranquilla: ha riposato

Roma - "La notte è trascorsa tranquilla e il Papa ha riposato". Lo si legge… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 08:42

Napoli, scomparse le ampolle dal murale di San Gennaro restaurato e scoppiano le polemiche

Il celebre murale di San Gennaro a Forcella, restaurato dall'artista Jorit, grazie al sostegno del… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 08:31

Inzaghi: “Il primo posto per ora non conta”

Milano- "Il primo posto? Per ora non conta". Lo ha detto Simone Inzaghi, tecnico dell'Inter… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 08:02