Trianon Viviani, Carlo Mey Famularo in “Un posto al soul”. Il recital del cantautore, interprete maschile della famosa soap opera
partenopea di lungo corso
Domenica 13 novembre, alle 21, il Trianon Viviani ospita il recital del cantautore Carlo Mey Famularo.
L’interprete maschile della sigla di Un posto al sole, la famosa soap opera partenopea in onda dal 1996, sarà sul palcoscenico del teatro della Canzone napoletana con il concerto “Un posto al soul”. Sarà l’occasione per presentare il suo album Cuba café, che attraversa diversi generi.
Ospite della serata uno dei protagonisti più amati della soap, l’attore Patrizio Rispo.
Mey Famularo (voce e piano digitale) sarà accompagnato da Corrado Calignanob (basso), Fabrizio Fedele (chitarra) e Davide Ferrante (batteria). La produzione è di Max Marcolini.
Biglietti e abbonamenti – I biglietti sono acquistabili presso il botteghino del teatro, le prevendite autorizzate e online sul circuito https://azzurroservice.net/ – AzzurroService.net.
Il botteghino è aperto dal lunedì al sabato, dalle 10 alle 13:30 e dalle 16 alle 19; la domenica, dalle 10 alle 13:30. Telefono 081 0128663.
Continua intanto la campagna abbonamenti della ricca stagione del Trianon Viviani, che si compone di settanta titoli, tra spettacoli di teatro musicale, danza, concerti, sceneggiate, serate evento, spettacolo ‘per giovanissimi’ e conferenze cantate. I vari tipi di abbonamento, con formule “à la carte”, consentono al sottoscrittore la comoda scelta del proprio “bouquet” personalizzato di spettacoli, a partire da 48 euro.
I 3nema, band bresciana dalla forte impronta psichedelica, tornano in scena con il loro nuovo… Leggi tutto
Il colonnello Fabio Cagnazzo, coinvolto nell'inchiesta condotta dal Ros di Roma e dalla Procura di… Leggi tutto
Un tragico incidente sul lavoro si è verificato in un'azienda agricola situata a Campolongo, nel… Leggi tutto
Pomigliano d'Arco . Allo stabilimento Stellantis di Pomigliano d'Arco cresce il rischio di una crisi… Leggi tutto
Saan Nicola la Strada. Nuovo blitz dei carabinieri in quella che è nota come "la… Leggi tutto
La Chiesa di Napoli, guidata dall’Arcivescovo don Mimmo Battaglia, insieme a Fondazione Con il Sud,… Leggi tutto