Non accettava la fine della loro relazione: per questo era arrivato più volte a minacciare la ex, una donna di 39 anni, di sfigurarla con l’acido.
Per questo motivo a Torre del Greco, i carabinieri della locale stazione capoluogo, in esecuzione di un’ordinanza applicativa della custodia cautelare in carcere emessa dal gip del tribunale di Torre Annunziata su richiesta della Procura oplontina, hanno arrestato di un uomo di 47 anni, accusato di atti persecutori.
Le indagini hanno consentito di raccogliere gravi indizi di colpevolezza a carico dell’uomo che aveva più volte usato condotte persecutorie ai danni della donna. Le dichiarazioni della vittima hanno trovato puntuale riscontro nella perquisizione eseguita al momento dell’arresto dai carabinieri, i quali hanno rinvenuto nel motociclo del 47enne tre contenitori in plastica contenenti liquidi infiammabili.
L’arrestato è stato portato nel carcere napoletano di Poggioreale a disposizione dell’autorità giudiziaria.
Teano. Alle prime luci del mattino, si è verificato un altro incidente stradale a causa… Leggi tutto
Caserta. Un 54enne, originario del napoletano, si è allontanato ieri mattina dalla comunità di San… Leggi tutto
Preparare un Piatto Tipicamente Italiano ROMA (ITALPRESS) - Broccolo romanesco, olio extravergine d'oliva, nocciole e… Leggi tutto
Un'era finisce a Sant'Antonio Abate. Il celebre "Grand Hotel La Sonrisa", noto ai più come… Leggi tutto
Colpo ai trafficanti di sostanze stupefacenti bloccati in autostrada con un ingente carico di cocaina… Leggi tutto
A Chiaia, i Carabinieri della compagnia Centro continuano i controlli nella vivace movida notturna, caratterizzata… Leggi tutto