#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
ULTIMO AGGIORNAMENTO : 3 Gennaio 2025 - 21:21
14.1 C
Napoli

Torre Annunziata, evade i domiciliari e va a passeggio sulla bici elettrica: denunciato

facebook

SULLO STESSO ARGOMENTO

Torre Annunziata, evade i domiciliari e va a passeggio sulla bici elettrica: denunciato. Operazione alto impatto di polizia e guardia di finanza.

PUBBLICITA

Ieri gli agenti del Commissariato di Torre Annunziata e i finanzieri del Gruppo di Torre Annunziata, con il supporto del Reparto Prevenzione Crimine Campania e delle unità cinofile antidroga della Guardia di Finanza, hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio a Torre Annunziata in particolare in corso Vittorio Emanuele III, corso Umberto e nelle vie Caracciolo, De Simone, Cuparella, Pastore e Asilo Infantile.

Nel corso dell’attività sono state identificate 182 persone, di cui 53 con precedenti di polizia, controllati 108 veicoli, di cui uno sottoposto a sequestro amministrativo; sono state, altresì, contestate due violazioni del Codice della Strada per guida con patente di categoria diversa e per mancata copertura assicurativa elevando sanzioni per 1887 euro.

Infine, gli operatori hanno controllato in via Asilo Infantile un uomo in sella di una bicicletta elettrica il quale, dopo aver fornito generalità false durante le fasi dell’identificazione, si è dato alla fuga. I poliziotti lo hanno raggiunto e bloccato trovandolo in possesso di un coltello della lunghezza di 19 cm ed hanno accertato che lo stesso è sottoposto agli arresti domiciliari per reati contro il patrimonio.

L’uomo, 46enne con precedenti di polizia, è stato denunciato per evasione, resistenza a Pubblico Ufficiale, false dichiarazioni a Pubblico Ufficiale sull’identità personale e porto di armi od oggetti atti ad offendere.


Articolo pubblicato il giorno 25 Novembre 2022 - 17:20



LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

facebook

ULTIM'ORA

DALLA HOME

IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE


Cronache è in caricamento