The Equalizer’ con Denzel Washington: set tra Atrani e Minori. Ultima settimana di riprese in Costiera Amalfitana del terzo capitolo dell’action movie ‘The Equalizer’, protagonista Denzel Washington, per la regia di Antoine Fuqua.
Il set è concentrato fra Atrani e Minori prevalentemente per scene notturne d’azione, tra omicidi, incidenti rocamboleschi, incendi e sparatorie. Tra le scene, anche una processione con una finta statua e un funerale.
Il sindaco di Atrani, Luciano De Rosa Laderchi, in una nota avvisa la cittadinanza che da oggi, martedì 15 novembre, e fino a sabato 19, saranno effettuate, tra la piazzetta e il corso principale, riprese notturne tra le 20 e le 4, con l’utilizzo di armi da fuoco.
Si tratterà degli ultimi fastidi per la popolazione di Atrani, per due mesi esatti costretta a convivere con i disagi provocati dalle necessità di produzione del film.
Da lunedì 21 novembre, infatti, il set si trasferirà a Napoli per qualche giorno, poi a CineCittà per gli ultimi ciak. In Costiera le riprese erano cominciate lo scorso 10 ottobre, mentre i preparativi al set principale di Atrani il 19 settembre con la chiusura di tutti gli esercizi commerciali adattati dalla produzione.
Articolo pubblicato il giorno 16 Novembre 2022 - 16:40