Lite con la compagna finisce in tragedia: lui muore gettandosi dalle trombe delle scale sotto gli occhi sbigottiti della compagna e dei poliziotti.
Una chiamata al 113 di una donna spaventata dal comportamento aggressivo del compagno con il quale aveva avuto un’accesa discussione.
All’arrivo degli agenti, lui si era allontanato; mentre le forze dell’ordine cercano di calmare la donna e capire cosa fosse accaduto, lui arriva. Inizia un dialogo ma all’improvviso si allontana bruscamente, si arrampica sulla ringhiera esterna della tromba delle scale all’ottavo piano e cade nel vuoto. Muore sul colpo sotto gli occhi sbigottiti della compagna e dei poliziotti.
E’ la tragedia che si è consumata nella tarda serata di giovedì in via del Mare a Castel Volturno, in località Fontana Blu, dove un uomo di circa 40 anni ha perso la vita. Allertato il 118 i sanitari non hanno potuto far altro che constatare il decesso dell’uomo.
Sul caso indagano gli uomini del locale commissariato e della squadra mobile della Questura di Caserta. Possibile che la vittima sia caduta accidentalmente o che possa aver compiuto un gesto estremo per ripicca della compagna che aveva allertato il 113. La magistratura ha disposto il sequestro della salma per l’autopsia. Saranno gli accertamenti medico-legali a stabilire le cause della morte.
Nessun "6" al concorso odierno del Superenalotto ma è stato realizzato, un "5+1" da 542.140,87.… Leggi tutto
Roma – Il sottosegretario alla Giustizia, Andrea Delmastro, è stato condannato a otto mesi di… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 20 febbraio: BARI 40 17 10 33 32… Leggi tutto
Prima tappa della missione in Campania, nel territorio di Caserta, di una delegazione della Commissione… Leggi tutto
Napoli – Un lieto fine che sa di rinascita. Ethan, il bimbo di un anno… Leggi tutto
Napoli - "La tutela della salute e della sicurezza sui luoghi di lavoro è una… Leggi tutto