Stupefacenti e armi, sequestri e tre arresti in provincia di Salerno. Operazione dei carabinieri a Castiglione del Genovesi. Trovati un kg di marijuana e arma sotto la legna
Nascondevano nella propria abitazione nel comune di Castiglione del Genovesi, in provincia di Salerno 1,2 chili di marijuana, 12 grammi di hashish, materiale per la pesatura e il confezionamento della droga, oltre alla somma di 1.100 euro suddivisi in banconote di vario taglio.
A scoprire il tutto, e ad arrestare padre e figlio, sono stati i carabinieri di San Cipriano Picentino, coadiuvati dal Nucleo Cinofili Carabinieri di Sarno. In manette sono finiti Sabato Landi e il figlio Gaetano, accusati di detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.
Giovanni Coppola, invece, è stato arrestato per il reato di detenzione illegale di arma da fuoco: nella sua abitazione di San Mango Piemonte, è stato trovato in possesso di una pistola semiautomatica, di provenienza clandestina.
Aveva anche 100 proiettili calibro 7.65 e 6.35. L’arma, perfettamente funzionante e con il colpo in canna, era occultata sotto una catasta di legna.
Villaricca.Nel corso di una serie di operazioni mirate alla prevenzione e al contrasto della detenzione… Leggi tutto
Avellino.Un'esplosione dovuta a una fuga di gas ha scosso questa mattina l'appartamento situato al secondo… Leggi tutto
Siena. Assolto il presunto "basista", condannati i due esecutori della rapina alla filiale Chianti Banca… Leggi tutto
Napoli. Un incidente stradale dall'esito spettacolare, ma fortunatamente senza feriti, ha scosso la tranquillità della… Leggi tutto
Sigilli al Piper di Roma. Lo storico locale di via Tagliamento, nel cuore del quartiere… Leggi tutto
Napoli. Un sabato sera di controlli ordinari si è trasformato d'improvviso in una sorta di… Leggi tutto