Stupefacenti e armi, sequestri e tre arresti in provincia di Salerno. Operazione dei carabinieri a Castiglione del Genovesi. Trovati un kg di marijuana e arma sotto la legna
Nascondevano nella propria abitazione nel comune di Castiglione del Genovesi, in provincia di Salerno 1,2 chili di marijuana, 12 grammi di hashish, materiale per la pesatura e il confezionamento della droga, oltre alla somma di 1.100 euro suddivisi in banconote di vario taglio.
A scoprire il tutto, e ad arrestare padre e figlio, sono stati i carabinieri di San Cipriano Picentino, coadiuvati dal Nucleo Cinofili Carabinieri di Sarno. In manette sono finiti Sabato Landi e il figlio Gaetano, accusati di detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.
Giovanni Coppola, invece, è stato arrestato per il reato di detenzione illegale di arma da fuoco: nella sua abitazione di San Mango Piemonte, è stato trovato in possesso di una pistola semiautomatica, di provenienza clandestina.
Aveva anche 100 proiettili calibro 7.65 e 6.35. L’arma, perfettamente funzionante e con il colpo in canna, era occultata sotto una catasta di legna.
Controlli straordinari dei carabinieri nella notte tra Torre del Greco e Pollena Trocchia per contrastare… Leggi tutto
Napoli– E' da oltre cinque anni che il quartieri di Fuorigrotta è attraversato da una… Leggi tutto
Napoli - Paolo di Nardo, condannato a 30 anni di reclusione per l'omicidio di Carmine… Leggi tutto
Ci sono molti modi di investire nei mercati finanziari e tanti sono gli strumenti per… Leggi tutto
Napoli - Ottime notizie per gli amanti dell'arte e della storia: anche nella giornata della… Leggi tutto
Casavatore – Si accende la campagna elettorale a Casavatore per le prossime comunali. A tenere… Leggi tutto