Cronaca di Napoli

Spaccio ai Quartieri spagnoli: arrestati padre, madre e figlio

Condivid

Ieri sera gli agenti del Commissariato Montecalvario, durante un servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, hanno notato in via Grotta Mastrodatti una persona avvicinarsi ad un appartamento da cui sono usciti un uomo e una donna ed hanno visto quest’ultima cedergli qualcosa.

Gli agenti hanno raggiunto l’acquirente trovandolo in possesso di una bustina di cocaina del peso di circa 0,3 grammi; poco dopo, in prossimità dell’abitazione si è avvicinata un’altra persona a cui la donna ha consegnato un involucro.

In quel momento, mentre gli operatori stavano per intervenire, l’uomo che era in casa con lei li ha notati e ha opposto una viva resistenza nei loro confronti, consentendole di rientrare in casa.

Gli operatori hanno effettuato un controllo trovando, in prossimità di un condizionatore esterno all’appartamento, un involucro contenente circa 9 grammi di cocaina, due bilancini di precisione e diverso materiale per il confezionamento della droga, mentre nell’abitazione lì vicina e in uso al figlio hanno rinvenuto 1490 euro.

C.P., di 53 anni, A.R., di 49 anni, e F.P., di 28 anni, tutti di Napoli con precedenti di polizia, sono stati arrestati per detenzione e spaccio di sostanza stupefacente.

Inoltre, il 49enne, attualmente sottoposto alla misura della detenzione domiciliare, è stato denunciato per evasione e per resistenza a Pubblico Ufficiale mentre l’acquirente è stato sanzionato amministrativamente per detenzione di sostanza stupefacente per uso personale.


Articolo pubblicato il giorno 24 Novembre 2022 - 20:05

A. Carlino

Collaboratore di lunga data di Cronache della Campania Da sempre attento osservatore della società e degli eventi. Segue la cronaca nera. Ha collaborato con diverse redazioni.

Pubblicato da
A. Carlino

Ultime Notizie

Napoli, minorenni aggrediscono un senzatetto con una mazza di ferro a Piazza Carlo III

Napoli – Un episodio di violenza gratuita e brutale ha scosso ieri Piazza Carlo III,… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 20:51

Papa Francesco, lieve insufficienza renale: situazione sempre cirtica

Roma - Le condizioni di Papa Francesco, al suo decimo giorno di ricovero al Policlinico Gemelli, "permangono… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 20:28

Spettacolo di Teatrodanza “Cari Bambini” in scena al Tin-Teatro Instabile di Napoli

Lo spettacolo teatrale "CARI BAMBINI", concepito e interpretato da Salvatore Cataldo, debutta in Italia dopo… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 18:00

Torre del Greco, 59enne arrestato per aggressione e estorsione ai danni della madre

Ieri pomeriggio, la Polizia di Stato ha arrestato un 59enne napoletano, già noto alle forze… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 17:46

Aversa, 14enne aggredito da due ventenni: la madre denuncia e si rivolge a Borrelli

Aversa – Un nuovo episodio di violenza giovanile scuote la città. Un ragazzo di 14… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 17:16

Cellole, arrestato ladro albanese sorpreso a rubare in casa: caccia al complice

I Carabinieri hanno tratto in arresto un 37enne di origine albanese, sorpreso a rubare in… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 16:49