#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
ULTIMO AGGIORNAMENTO : 8 Febbraio 2025 - 21:25
12.1 C
Napoli

Torre Annunziata, 100 episodi di spaccio nel quartiere Murattiano: 2 arresti

facebook

SULLO STESSO ARGOMENTO

Torre Annunziata. Sarebbero stati responsabili di un centinaio di episodi di spaccio di droga: tornano in carcere due persone dedite alla cessione di sostanze stupefacenti a Torre Annunziata.

PUBBLICITA

Ad eseguire l’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal gip del Tribunale di Torre Annunziata su richiesta della Procura oplontina, sono stati i finanzieri del comando provinciale di Napoli, che hanno proceduto all’arresto di due soggetti gravemente accusati di illecita detenzione e cessione di stupefacenti.

Si tratta delle persone già arrestate in esecuzione di analoga misura cautelare il 13 settembre scorso e successivamente rimessi in libertà il 28 settembre a seguito dell’ordinanza del Riesame di Napoli che aveva annullato I’ordinanza di custodia cautelare per omessa autonoma valutazione da parte del giudice per le indagini preliminari.

L’11 ottobre la Procura di Torre Annunziata aveva reiterato la richiesta di applicazione della misura cautelare, a seguito della quale il gip ha emesso una nuova misura di custodia cautelare in carcere in relazione agli stessi fatti e nei confronti degli stessi indagati che, nel cosiddetto rione Murattiano del centro storico di Torre Annunziata, si sarebbero resi responsabili di circa un centinaio di episodi di cessione di marijuana, avvenuti non solo all’interno delle abitazioni degli indagati, ma anche per strada e in prossimità di alcuni plessi scolastici, attraverso appuntamenti telefonici.

La rete di spaccio sarebbe stata individuata grazie alle indagini svolte dal Gruppo della Guardia di Finanza di Torre Annunziata, anche mediante attività tecniche di intercettazioni telefoniche, riprese video e gps. Al termine delle formalità di rito, i due arrestati sono stati portati nel carcere di Poggioreale a cura della componente antiterrorismo e pronto impiego delle fiamme gialle oplontine.


Articolo pubblicato il giorno 2 Novembre 2022 - 14:39


Ultime Notizie Clicca sul titolop degli articoli per leggere la notizia
Logo Tgcom24

Pubblicato il: 08/02/2025 21:25

Categoria: Attualità, Italia, Ultime Notizie

Un insegnante si è trovato coinvolto in una controversa situazione dopo aver rimproverato un alunno, infliggendogli quattro note sul registro...

Continua a leggere
Fonte l’Unità

Pubblicato il: 08/02/2025 21:14

Categoria: Cronaca di Napoli, Quartieri Napoli, Quartieri Spagnoli, Ultime Notizie

La polemica continua a infiammarsi attorno al giornalista di Sportitalia, Michele Criscitiello, dopo una serie di eventi controversi. Criscitiello è stato...

Continua a leggere
superenalotto 8 febbraio 2025

Pubblicato il: 08/02/2025 20:57

Categoria: Lotto e SuperEnalotto, Ultime Notizie

Nessun '6' né '5+1' nell'estrazione del Superenalotto di oggi. Sono stati, invece, centrati sette '5' che vincono 28.782,72 euro ciascuno....

Continua a leggere
Estrazioni del lotto 8 febbraio 2025

Pubblicato il: 08/02/2025 20:48

Categoria: Lotto e SuperEnalotto, Ultime Notizie

Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 8 febbraio: BARI 72 75 31 88 21 CAGLIARI 90 71 54 55 13 FIRENZE 24...

Continua a leggere


Pubblicato il: 08/02/2025 20:03

Categoria: Cronaca Caserta, Caserta e Provincia, Ultime Notizie

Caserta – Si è concluso con un lieto fine il drammatico caso di un bambino di tre anni trattenuto in...

Continua a leggere

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIM'ORA

DALLA HOME

IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE


Cronache è in caricamento