Ieri pomeriggio gli agenti del Commissariato Decumani, durante un servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, nel transitare in piazza Bellini hanno notato due uomini che, in cambio di denaro, hanno consegnato qualcosa ad una persona.
I poliziotti hanno raggiunto e bloccato i tre trovando gli spacciatori in possesso di 8 pezzi di hashish del peso di circa 8 grammi, 8 bustine contenenti circa 14 grammi di marijuana e 50 euro, mentre l’acquirente è stato trovato in possesso di due pezzi di hashish di circa 2 grammi.
A.T. e S.T., gambiani di 24 e 35 anni, quest’ultimo con precedenti di polizia, sono stati arrestati per spaccio e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, mentre l’acquirente è stato sanzionato amministrativamente per detenzione di sostanza stupefacente per uso personale.
Cimitile - La sacra quiete della Pasquetta è stata bruscamente interrotta per un 60enne residente,… Leggi tutto
Perugia – Hanno tentato di raggirare una 74enne di Nocera Umbra con il solito copione… Leggi tutto
Ischia – Coltelli, machete, sigarette di contrabbando e persino un furto di cellulare: i Carabinieri… Leggi tutto
Piano di Sorrento - Una serata di fine aprile si è trasformata in tragedia lungo… Leggi tutto
Napoli– Momenti di tensione nella notte al pronto soccorso dell’ospedale Fatebenefratelli, dove un giovane di… Leggi tutto
Ecco cosa riservano le stelle per il tuo segno zodiacale in amore, lavoro, salute e… Leggi tutto