Uno smottamento ha danneggiato la condotta idrica principale a Scala, il comune piu’ antico della Costa d’Amalfi, causando disagi a una parte dei residenti.
In mattinata, e’ stato effettuato un sopralluogo congiunto tra Ausino e polizia municipale. I tecnici sono gia’ al lavoro per ripristinare la funzionalita’ della condotta, ma i tempi, come fa sapere il Comune, si prospettano “abbastanza lunghi, vista l’entita’ del danno”.
Nel frattempo, l’Amministrazione comunale ha provveduto, di concerto con l’azienda che gestisce il servizio idrico, a fornire un servizio di approvvigionamento di acqua attraverso un’autobotte che sostera’ in localita’ Campidoglio, all’altezza della chiesa di San Giovanni.
Il sindaco di Scala, Luigi Mansi, sottolinea che “siamo al lavoro per cercare di ridurre quanto piu’ possibile i disagi alla cittadinanza e risolvere il problema in collaborazione con l’Ausino”.
Lo spettacolo teatrale "CARI BAMBINI", concepito e interpretato da Salvatore Cataldo, debutta in Italia dopo… Leggi tutto
Ieri pomeriggio, la Polizia di Stato ha arrestato un 59enne napoletano, già noto alle forze… Leggi tutto
Aversa – Un nuovo episodio di violenza giovanile scuote la città. Un ragazzo di 14… Leggi tutto
I Carabinieri hanno tratto in arresto un 37enne di origine albanese, sorpreso a rubare in… Leggi tutto
Napoli – Nella giornata di venerdì, gli agenti del Compartimento Polizia Ferroviaria Campania, supportati da… Leggi tutto
Falciano del Massico – Un ordigno inesploso risalente alla Seconda Guerra Mondiale è stato rinvenuto… Leggi tutto