Nuovo smottamento a Capri dove il sindaco Marino Lembo ha emesso nella tarda serata di ieri un’ordinanza che dispone la chiusura di via Castiglione nel tratto della panoramica che dal civico 41 conduce a via Castello.
Indice Articolo
Ieri uno smottamento di terriccio e sassi caduto da una delle pareti che costeggiano la via provinciale Capri – Anacapri aveva fatto temere il peggio. Lo smottamento ha portato sulla carreggiata terreno misto a roccia ed arbusti senza causare comunque danni a cose o persone.
L’ordinanza di chiusura si è resa necessaria in quanto via Castiglione è zona di transito sia veicolare che pedonale ed il buio della sera impediva ai tecnici comunali di effettuare una ricognizione accurata dei luoghi per verificarne le condizioni di sicurezza.
Questa mattina i tecnici sono tornati in zona per riprendere le operazioni necessarie per il ripristino dello stato dei luoghi e la riapertura al transito della panoramica.
Promosso dall’Associazione “Nessunotocchimario” in collaborazione con COMICON, l'evento punta a esplorare la sessualità e la… Leggi tutto
Presso la strada provinciale SP562 in località Finocchiara, lungo la spiaggia del Mingardo, ci sarà… Leggi tutto
Prima svolta nell’incubo vissuto dalle comunità di Pietramelara e Quarto dopo la scomparsa di un… Leggi tutto
Il Teatro Cilea di Napoli ospiterà nuovamente l'attore Massimiliano Gallo con il suo spettacolo "Anni… Leggi tutto
Sono quasi concluse le operazioni di verifica in Contrada Patacca a Ercolano, dove ieri pomeriggio… Leggi tutto
Il Festival internazionale del cortometraggio "accordi @ DISACCORDI" ha celebrato la sua ventunesima edizione a… Leggi tutto