E’ stata individuata e sanzionata con un verbale da 140 euro la donna che alcuni giorni fa simulò la necessità di un pronto soccorso suonando il clacson per evitare il traffico della Galleria Vittoria a Napoli.
Ne dà notizia l’associazione ‘Nessuno tocchi Ippocrate’ “Merito – si sottolinea in un post su Facebook – della Polizia Municipale di Napoli che, con l’ausilio della tecnologia, ha identificato la donna accusata di uso improprio di segnalatori acustici e guida senza cintura di sicurezza, oltre alla multa pecuniaria alla donna sono stati sottratti 5 punti dalla patente”
“Una furbata di cattivo gusto costata cara. “Una lezione che forse meritava di essere più severa ma, almeno, non è passata sotto silenzio e derubricata a una bravata. Siamo soddisfatti che la denuncia dell’episodio, attraverso la trasmissione la Radiazza su Radio Marte con Gianni Simioli, insieme all’ottimo lavoro della polizia municipale hanno contribuito a risalire ai responsabili di un gesto insano e ingiusto”. Così Francesco Emilio Borrelli, consigliere regionale di Europa Verde.
Napoli – Un episodio di violenza gratuita e brutale ha scosso ieri Piazza Carlo III,… Leggi tutto
Roma - Le condizioni di Papa Francesco, al suo decimo giorno di ricovero al Policlinico Gemelli, "permangono… Leggi tutto
Lo spettacolo teatrale "CARI BAMBINI", concepito e interpretato da Salvatore Cataldo, debutta in Italia dopo… Leggi tutto
Ieri pomeriggio, la Polizia di Stato ha arrestato un 59enne napoletano, già noto alle forze… Leggi tutto
Aversa – Un nuovo episodio di violenza giovanile scuote la città. Un ragazzo di 14… Leggi tutto
I Carabinieri hanno tratto in arresto un 37enne di origine albanese, sorpreso a rubare in… Leggi tutto