Ieri mattina gli agenti del Commissariato Secondigliano, durante il servizio di controllo del territorio, hanno notato un’auto con a bordo due persone che aveva attraversato l’incrocio tra via Paternume e viale 4 Aprile con il semaforo rosso.
I poliziotti hanno raggiunto e controllato l’auto dove hanno rinvenuto, sotto il sedile lato guida, un coltello della lunghezza complessiva di 28 cm mentre, sotto il sedile lato passeggero, un mattarello della lunghezza di 46 cm.
Due napoletani, un 40enne con precedenti di polizia ed un 21enne, sono stati denunciati per porto di armi od oggetti atti ad offendere; inoltre, quest’ultimo è stato, altresì, denunciato per false attestazioni e simulazione di reato poiché ha fornito false dichiarazioni in merito al possesso del coltello affermando che era di proprietà di un’altra persona che l’aveva minacciato.
Infine, al 40enne sono state contestate tre violazioni del Codice della Strada per mancata copertura assicurativa, mancata esibizione dei documenti di circolazione e per violazione della segnaletica stradale.
A Montecorvino Pugliano, in provincia di Salerno si piange la morte del 24enne Antonio D’Arcangelo… Leggi tutto
Musk, dopo aver deriso il cancelliere Scholz, seguita nella sua piece da teatro assurdista e… Leggi tutto
Il presepe napoletano, secondo Roberto Saviano, rappresenta un "sogno" che si distacca dalla mera realtà.… Leggi tutto
Domani, 23 dicembre, alle ore 10:00 su Rai 1, il programma “Storie Italiane”, condotto da… Leggi tutto
La Fontana di Trevi a Roma ha riacquistato il suo splendore dopo i recenti lavori… Leggi tutto
Un incendio è scoppiato questa mattina alla Vela Rossa di Scampia, in un'appartamento al terzo… Leggi tutto