Ieri mattina gli agenti del Commissariato Secondigliano, durante il servizio di controllo del territorio, hanno notato un’auto con a bordo due persone che aveva attraversato l’incrocio tra via Paternume e viale 4 Aprile con il semaforo rosso.
I poliziotti hanno raggiunto e controllato l’auto dove hanno rinvenuto, sotto il sedile lato guida, un coltello della lunghezza complessiva di 28 cm mentre, sotto il sedile lato passeggero, un mattarello della lunghezza di 46 cm.
Due napoletani, un 40enne con precedenti di polizia ed un 21enne, sono stati denunciati per porto di armi od oggetti atti ad offendere; inoltre, quest’ultimo è stato, altresì, denunciato per false attestazioni e simulazione di reato poiché ha fornito false dichiarazioni in merito al possesso del coltello affermando che era di proprietà di un’altra persona che l’aveva minacciato.
Infine, al 40enne sono state contestate tre violazioni del Codice della Strada per mancata copertura assicurativa, mancata esibizione dei documenti di circolazione e per violazione della segnaletica stradale.
Nuovi problemi di circolazione affliggono la linea alta velocità Roma-Napoli, già messa a dura prova… Leggi tutto
Un nuovo modo di collezionare senza scaffali Per molti amanti della lettura il passaggio dai… Leggi tutto
NAPOLI – Sabato 5 aprile, alle 12:30, il Real Albergo dei Poveri ospiterà il primo… Leggi tutto
Intervento della Polizia Municipale di Castellammare di Stabia contro il commercio abusivo nel cuore della… Leggi tutto
Un marzo da incorniciare per Vincenzo Italiano, tecnico del Bologna, che si aggiudica il premio… Leggi tutto
Sabato 5 e domenica 6 aprile si chiude il Napoli Queer Festival, un evento che… Leggi tutto