Cronaca di Napoli

Secondigliano, auto in fiamme in via del Cassano

Condivid

Secondigliano. Questa notte verso le 4 i Carabinieri della compagnia Napoli Stella sono intervenuti a via del Cassano nel quartiere Secondigliano per una segnalazione da parte dei cittadini svegliati dal fumo nero e dalla puzza di bruciato. Infatti, per cause ancora in corso di accertamento, una fiat 500 aveva preso fuoco.

Le fiamme – domate prontamente dai vigili del fuoco – hanno distrutto completamente l’auto e sono in corso indagini da parte dei carabinieri per individuare il proprietario, ma soprattutto per individuarne le cause, per scoprire se si è trattato di un incendio doloso o accidentale.


Articolo pubblicato il giorno 5 Novembre 2022 - 12:38

A. Carlino

Collaboratore di lunga data di Cronache della Campania Da sempre attento osservatore della società e degli eventi. Segue la cronaca nera. Ha collaborato con diverse redazioni.

Pubblicato da
A. Carlino

Ultime Notizie

Andrea Settembre “Ho portato all’Ariston un pezzo di Napoli”

Napoli- Andrea Settembre ha espresso la sua gioia dopo la vittoria al Festival di Sanremo… Leggi tutto

20 Febbraio 2025 - 21:34

Napoli, la polizia passa al setaccio Barra: nel mirino 170 pregiudicati

La Polizia di Stato ha eseguito un servizio straordinario di controllo nel quartiere di Barra,… Leggi tutto

20 Febbraio 2025 - 21:28

Superenalotto, realizzato un 5+ da 542mila euro. Tutte le quote

Nessun "6" al concorso odierno del Superenalotto ma è stato realizzato, un "5+1" da 542.140,87.… Leggi tutto

20 Febbraio 2025 - 21:09

Delmastro condannato a otto mesi per rivelazione di segreto d’ufficio: ‘Non mi dimetto’

Roma – Il sottosegretario alla Giustizia, Andrea Delmastro, è stato condannato a otto mesi di… Leggi tutto

20 Febbraio 2025 - 20:56

Estrazioni del Lotto e numeri vincenti 10eLotto del 20 febbraio 2025

Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 20 febbraio: BARI 40 17 10 33 32… Leggi tutto

20 Febbraio 2025 - 20:31

Ecomafie: delegazione Commissione in Campania, tappa nel Casertano

Prima tappa della missione in Campania, nel territorio di Caserta, di una delegazione della Commissione… Leggi tutto

20 Febbraio 2025 - 20:20