Scontri allo stadio Liguori a Torre del Greco al termine dell’incontro di calcio tra la Turris ed il Latina: il Questore di Napoli ha emesso 5 Daspo nei confronti di altrettanti tifosi torresi.
Punti Chiave Articolo
Provvedimenti di divieto di accesso alle manifestazioni sportive della durata di cinque anni per tre supporters di Torre del Greco di età compresa tra i 21 e i 25 anni per aver, al termine dell’incontro, brandito dei bastoni in legno in attesa del passaggio del pullman dei tifosi ospiti. Bloccati, erano stati arrestati perché trovati in possesso di quattro mazze della lunghezza di 33 cm, di cui una ferrata.
Ancora due provvedimenti, di cinque e otto anni, sono stati emessi nei confronti di altri due tifosi, di 44 e 24 anni, che, in occasione dello stesso incontro di calcio, all’altezza dello svincolo autostradale “Ponticelli-Barra”, avevano lanciato delle pietre contro il pullman della tifoseria ospite.
Gli operatori del IV Reparto Mobile, con il supporto degli agenti del Commissariato, erano riusciti a bloccarli in tempo e ad arrestarli per lancio di materiale pericoloso in occasione di manifestazioni sportive.
Non sarà il finale di stagione sognato da Alessandro Buongiorno. Il difensore del Napoli, uscito… Leggi tutto
Se ami il cibo e desideri esplorare Napoli attraverso i suoi sapori autentici, il Tour… Leggi tutto
Il vestito è pronto, lo stemma pure, ma la bocca resta cucita. Perché a Napoli,… Leggi tutto
Una giovane ricercatrice ha fatto scalpore vincendo il prestigioso Premio Ornella Vittorioso, assegnato per una… Leggi tutto
Un’intera mattinata tra sabbia e plastica per imparare a rispettare il mare e diventare cittadini… Leggi tutto
La febbre azzurra non si ferma mai. Per la sfida di sabato tra Lecce e… Leggi tutto