Scontri allo stadio Liguori a Torre del Greco al termine dell’incontro di calcio tra la Turris ed il Latina: il Questore di Napoli ha emesso 5 Daspo nei confronti di altrettanti tifosi torresi.
Punti Chiave Articolo
Provvedimenti di divieto di accesso alle manifestazioni sportive della durata di cinque anni per tre supporters di Torre del Greco di età compresa tra i 21 e i 25 anni per aver, al termine dell’incontro, brandito dei bastoni in legno in attesa del passaggio del pullman dei tifosi ospiti. Bloccati, erano stati arrestati perché trovati in possesso di quattro mazze della lunghezza di 33 cm, di cui una ferrata.
Ancora due provvedimenti, di cinque e otto anni, sono stati emessi nei confronti di altri due tifosi, di 44 e 24 anni, che, in occasione dello stesso incontro di calcio, all’altezza dello svincolo autostradale “Ponticelli-Barra”, avevano lanciato delle pietre contro il pullman della tifoseria ospite.
Gli operatori del IV Reparto Mobile, con il supporto degli agenti del Commissariato, erano riusciti a bloccarli in tempo e ad arrestarli per lancio di materiale pericoloso in occasione di manifestazioni sportive.
La mostra "Pittura in scena. Omaggio a Mario Persico" è stata prorogata fino a domenica… Leggi tutto
Il primo scambio di prigionieri in seguito alla tregua israelo-palestinese: nel corso della nottata è… Leggi tutto
Un successo pesante per il Napoli di Antonio Conte con l’Atalanta al Gewiss Stadium: non… Leggi tutto
La città del calcio ha un nuovo protagonista, e stavolta non indossa scarpini né segna… Leggi tutto
Dopo una lunga e vincente carriera sulla panchina del Real Madrid, secondo i media spagnoli… Leggi tutto
Omicidio del 20enne Gennaro Ramondino a Pianura, processo immediato per tre componenti del commando di… Leggi tutto