Paura nel Foggiano: un elicottero con sette persone, e tra loro due bambini, a bordo è scomparso dai radar verso le 10.30 di questa mattina.
Punti Chiave Articolo
Il velivolo della ditta Alidaunia di Foggia ha perso i contatti con i radar alle 10.30 di oggi dopo essere partito alle 9.20 dalle Isole Tremiti, sempre nel Foggiano. A bordo ci sono due membri dell’equipaggio e cinque passeggeri tra cui i due bambini.
Le battute di ricerca si stanno concentrando tra terra e mare nella zona tra San Severo, Apricena e Rignano Garganico, sempre nel Foggiano. Anche l’Aeronautica Militare partecipa alle ricerche dell’Elicottero A109 di Alidaunia decollato dalle Isole Tremiti e di cui si è perso il segnale radio.
“Un HH139 dell’84° CSAR del 15º Stormo – fa sapere l’Aeronautica su Twitter – si è alzato in volo da Gioia del Colle (Bari) per dirigersi nella zona da dove l’Elicottero ha perso il contatto radio”.
Apprensione e preoccupazione nel quartiere di Fuorigrotta a Napoli dove da ieri sono in corso… Leggi tutto
Resta in carcere Pasquale Punzo, il 38enne indagato per l'esplosione avvenuta il 18 novembre nell'abitazione… Leggi tutto
Montesarchio. Un dramma che lascia sgomento ha sconvolto la comunità di Montesarchio. Felice Ferretta, 73… Leggi tutto
PARIGI - Il Tribunale penale di Parigi ha emesso la sentenza per Mathias Pogba, fratello… Leggi tutto
NAPOLI - Quattro esponenti di CasaPound sono stati rinviati a giudizio dal gup di Napoli… Leggi tutto
La Discesa della Befana dal Campanile Civico - III Edizione L'Amministrazione Comunale di Villamaina, in… Leggi tutto