Cronaca di Napoli

A Sant’Antimo controlli, denunce e sequestri per la sicurezza ambientale

Condivid

A Sant’Antimo i Carabinieri della locale tenenza insieme ai militari della stazione forestale di Napoli hanno effettuato un servizio a largo raggio volto alla sicurezza ambientale.

Controlli a Sant’Antimo: denunciato 46enne

Durante le operazioni è stato denunciato un 46enne di Quarto sorpreso a bordo della sua Ape Car mentre trasportava senza alcuna autorizzazione 2 quintali di rifiuti speciali tra condizionatori, estintori, pneumatici e diverso materiale in ferro. Il mezzo e tutti i rifiuti sono stati sequestrati.

Controlli a Sant’Antimo: fermato anche un 62enne

Analoga sorte per un 62enne del posto. I militari hanno controllato il locale dell’uomo a via Crucis 57 e hanno trovato un laboratorio abusivo per la riparazione di elettrodomestici con 2 metri quadrati di rifiuti accumulati. Il locale – di circa 70 metri quadrati – è stato sequestrato.

Il servizio a largo raggio si è concluso con l’ultima sanzione ai danni di un cittadino del posto beccato a gettare una busta dell’immondizia lungo il bordo della strada.


Articolo pubblicato il giorno 4 Novembre 2022 - 10:23

Vincenzo Scarpa

Vincenzo Scarpa, Giornalista Pubblicista per Cronache della Campania e Studente di Scienze Politiche all'Università di Napoli Federico II. Appassionato di qualsiasi tipo di sport, ama scrivere e parlare principalmente di calcio

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked*

Pubblicato da
Vincenzo Scarpa

Ultime Notizie

Coro di Napoli diretto da Carlo Morelli travolge il Canada con la sua musica emozionante

È stato un vero e proprio trionfo per il coro That’s Napoli Live Show, che… Leggi tutto

7 Aprile 2025 - 12:30

L’illuminante intreccio di Vincenzo D. Esposito svela misteri in libreria da ScottoJonno

Il ritorno di un medico e autore di fama con un'opera che promette di sconvolgere… Leggi tutto

7 Aprile 2025 - 12:21

Domani 8 aprile, L’arte ti svela nell’ambito di Affido Culturale per promuovere un museo che include la comunità

Il progetto Affido Culturale continua a sorprendere, con nuove iniziative che promettono di ridefinire il… Leggi tutto

7 Aprile 2025 - 12:07

Arriva a Napoli Quattrozampeinfiera: un weekend tutto dedicato agli animali alla Mostra d’Oltremare

NAPOLI – Amanti degli animali, segnate in agenda: sabato 12 e domenica 13 aprile la… Leggi tutto

7 Aprile 2025 - 11:58

Gol di Thuram, esplode la bufera social: il dubbio tocco di mano accende le polemiche

Un gol che doveva chiudere la partita ha invece riaperto il dibattito, scatenando una vera… Leggi tutto

7 Aprile 2025 - 11:51

San Nicola la Strada, coppia ruba centinaia di tavolette di cioccolato da supermercato: denunciati

SAN NICOLA LA STRADA (CE) – Una coppia di cittadini georgiani è stata sorpresa dai… Leggi tutto

7 Aprile 2025 - 11:44