foto di repertorio
Ieri notte gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, durante il servizio di controllo del territorio, nel transitare in via San Pietro, hanno notato un’auto con a bordo due persone il cui conducente, dopo essersi accostato al marciapiede, in cambio di una banconota ha consegnato qualcosa ad una persona.
I poliziotti hanno inseguito il veicolo che ha accelerato la marcia in direzione di via Casoria, nonostante gli fosse stato intimato l’alt, per poi terminare la corsa su un marciapiede di via Monte Faito dove gli occupanti hanno tentato la fuga a piedi.
Gli operatori, dopo un breve inseguimento, hanno raggiunto e, non senza difficoltà e dopo una colluttazione, bloccato il conducente trovandolo in possesso di un involucro contenente circa un grammo di marijuana e 2500 euro, mentre il passeggero è riuscito a far perdere le proprie tracce.
E.S., 29enne napoletano con precedenti di polizia, è stato arrestato per spaccio e detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, lesioni e resistenza a Pubblico Ufficiale.
Paura e tensione ai Quartieri Spagnoli di Napoli, dove nella tarda serata di sabato via… Leggi tutto
È stato identificato l’uomo ritrovato senza vita questa mattina nelle acque del lago Lucrino, a… Leggi tutto
Salerno si tuffa nel mondo del doppiaggio cinematografico con un colpo da maestro, grazie al… Leggi tutto
Proseguono senza sosta i controlli antidroga disposti dalla Questura di Napoli. Nelle ultime 24 ore,… Leggi tutto
Un nuovo episodio di violenza scuote Giugliano in Campania. Un video, girato da un cittadino… Leggi tutto
Napoli - Continuano senza sosta i controlli straordinari disposti dalla Questura di Napoli per contrastare… Leggi tutto