Le immagini non lasciano spazio ad altre interpretazioni: il 19enne Salvatore Catapano, morto schiantandosi contro un cancello di una fabbrica nel comune di Striano ha perso il controllo dell’auto.
Forse a causa della pioggia che ha reso scivoloso il manto stradale e per la velocità sostenuta non ha fatto in tempo ha raddrizzare le ruote. Probabile anche una rottura dei freni o un altro guasto: sarà l’inchiesta della magistratura a stabilire le cause dell’incidente.
L’unica certezza al momento è purtroppo la sua morte e il ferimento della sua ragazza, Nicole, che è in gravissime condizioni.
“Oggi Poggiomarino piange per la perdita di un nostro giovane concittadino vittima di un incidente stradale gravissimo in cui è coinvolta anche una giovane ragazza che sta lottando per la vita. Una vita spezzata prematuramente.
Alla famiglia del giovane le più sentite condoglianze mie, dell’Amministrazione e di tutta la nostra comunità. Per la ragazza le nostre preghiere perché riesca ad uscirne incolume quanto prima”, ha scritto Maurizio Falanga, sindaco di Poggiomarino sulla sua pagina facebook.
Salvatore Catapano aveva frequentato l’Istituto Fermi di Sarno. In un post pubblicato su Facebook, il Dirigente Scolastico Antonio Di Riso
ha espresso alla famiglia della vittima il cordoglio di tutta la Comunità Scolastica: “Ci uniamo all’immenso dolore che ha colpito la famiglia del nostro caro ex studente Catapano Salvatore, che è deceduto questa notte a causa di un gravissimo incidente stradale”.
Sinner ironico sulla sua presenza tra le statuine dei maestri presepai di San Gregorio Armeno.… Leggi tutto
A margine della sconfitta per 3-1 contro la Francia, il commissario tecnico dell’Italia, Luciano Spalletti,… Leggi tutto
Non è bastato all'Italia il calore del pubblico di San Siro per arginare la Francia… Leggi tutto
La scuola media Catello Salvati di Scanzano, a Castellammare di Stabia, vive ore di tensione… Leggi tutto
Mondragone. “Ci scusiamo per il disagio. Stiamo lavorando per ripristinare al più presto il servizio.”… Leggi tutto
Jannik Sinner si conferma numero uno al mondo vincendo, per la prima volta, alle Atp… Leggi tutto