Aggrediscono e rapinano una transessuale che si prostituiva, portandogli via 220 euro.
Due uomini sono stati arrestati dalla Squadra mobile di Salerno in esecuzione di un’ordinanza cautelare emessa dal gip del Tribunale salernitano su richiesta della Procura, che ha coordinato le indagini.
I due destinatari dell’ordinanza sono stati sottoposti all’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria. Secondo quanto ricostruito, i due avrebbero aggredito la transessuale portandogli via la borsa che aveva con sé, contenente la somma di 220 euro e altri effetti personali.
L’indagine lampo della squadra mobile di Salerno è stata possibile grazie alla testimonianza e alla descrizione degli aggressori da parte della vittima e alle immagini delle telecamere di video sorveglianza della zona.
Roma – La Corte di Cassazione ha ordinato un nuovo Riesame sul caso dell’omicidio di Angelo… Leggi tutto
A Napoli oggi il cielo si è svegliato con una leggera nuvolosità, giusto per non… Leggi tutto
Moisè ha fatto il suo esordio con “Dentro me”, un brano pop che non lascia… Leggi tutto
Pomigliano - Nella notte appena trascorsa, i carabinieri della compagnia di Castello di Cisterna sono… Leggi tutto
Durante la giornata, il mare si presenterà in uno stato variabile, passando da condizioni di… Leggi tutto
Ferrara – Si è spacciato per un carabiniere e ha tentato di truffare una coppia di… Leggi tutto