Un cumulo di sacchi dell’immondizia sul marciapiede del lungomare del centro di Salerno, a due passi dal palazzo del Comune.
E’ quanto ritrovato, questa mattina, dagli operatori di Salerno Pulita, la partecipata dell’ente locale che si occupa della raccolta dei rifiuti in citta’. A farlo sapere e’ proprio Salerno Pulita in un post social corredato di foto in cui si vede l’enorme quantita’ di buste accatastate con cura.
“Ecco – si legge – a cosa ci riferiamo quando parliamo della mancanza di collaborazione da parte degli operatori commerciali della citta’ di Salerno”.
Intanto, la societa’ fa sapere che sono “gia’ in corso gli accertamenti da parte della Polizia municipale per individuare i responsabili di questo scempio, compiuto nel cuore della citta’ di Salerno”.
InpsServizi S.P.A., società in house di INPS, è stata recentemente colpita da un attacco ransomware… Leggi tutto
Una tragedia si è consumata in serata a Napoli, dove una donna è morta dopo… Leggi tutto
MOSCA (RUSSIA) (ITALPRESS) - I recenti sviluppi nel conflitto in Ucraina evidenziano la crescente complessità… Leggi tutto
Nessun "6", né "5+1" al concorso odierno del Superenalotto. Realizzati cinque 5 da 33mila euro.… Leggi tutto
La struttura per anziani "Villa Mele" ospita ancora sette persone nonostante le gravi irregolarità riscontrate… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 21 novembre: BARI 06 79 30 52 15… Leggi tutto