Di professione pizzaiolo, armato di pistola (a salve) rapina un supermercato.
Succede a Salerno, dove i Carabinieri hanno arrestato G.D. per il reato di rapina ai danni di un supermercato della zona Torrione. La rapina è avvenuta nella giornata di ieri in pieno giorno.
Secondo quanto ricostruito dalle indagini l’uomo, con volto coperto da mascherina anti Covid e cappellino, dopo aver minacciato la commessa del supermercato con una pistola, poi rivelatasi a salve ma priva del tappo rosso, si è fatto consegnare l’incasso di circa 400 euro per poi far perdere le sue tracce scappando a piedi.
Grazie alle testimonianze dei presenti e l’analisi delle immagini registrate dal sistema di videosorveglianza, i Carabinieri della compagnia di Salerno sono riusciti a identificare il rapinatore, raggiungendolo sul luogo di lavoro: il presunto rapinatore è infatti pizzaiolo in un locale del centro di Salerno.
La perquisizione eseguita nell’abitazione ha permesso il sequestro della pistola a salve e di parte della refurtiva.
Castello di Cisterna- I carabinieri della locale compagnia hanno setacciato le strade della zona. A… Leggi tutto
L'Abate di Montevergine ha officiato una benedizione durante la celebrazione della Candelora, suggellando l'unione tra… Leggi tutto
Weekend del 22 febbraio 2025, numeri in calo a Roccaraso, la rinomata struttura sciistica dell'Alto… Leggi tutto
Oggi a Napoli si prevede un quadro meteorologico caratterizzato da cieli prevalentemente poco o parzialmente… Leggi tutto
Durante l'intera giornata, il mare si presenterà in condizioni da poco mosso a mosso. Questa… Leggi tutto
Il mondo della musica piange la scomparsa di Gianni Pettenati, deceduto all'età di 79 anni… Leggi tutto