Kim Min-jae
Brutta disavventura per Kim Minjae, difensore coreano del Napoli: dei ladri hanno infatti rubato l’auto di lusso della moglie. Lo riporta l’edizione online del quotidiano Repubblica.
Punti Chiave Articolo
La vettura della moglie del difensore del Napoli, una 500, era parcheggiata in strada a Posillipo, non lontano dall’abitazione di Kim. Il sudcoreano ha infatti preso dimora da quelle parti dopo il trasferimento avvenuto in estate dal Fenerbahce, club turco.
Il furto a Kim segue di due giorni quello ai danni di Kvaratskhelia. Anche al georgiano è stata sottratta l’auto, una Mini Countryman, ma nel suo caso nel parco Cuma sotto casa, a Monterusciello. La vettura è poi stata ritrovata in provincia di Caserta. Una situazione che comunque ha turbato il calciatore, che ora medita il trasloco in un’altra zona.
Le indagini dei due episodi saranno trattate ora in contemporanea, visti i sospetti delle forze dell’ordine che si possa trattare di un’unica regia criminale ai danni proprio dei calciatori del Napoli. A lavorare sul caso sarà il pool della Procura con il procuratore aggiunto Sergio Amato, che si occupa di reati collegati a manifestazioni sportive.
Acerra – Nel giorno dell'ultimo saluto alla piccola Giulia Loffredo, la bimba di nove mesi… Leggi tutto
Volla – Si è spenta ieri mattina, all’età di soli 21 anni, Rita Cefariello, giovane… Leggi tutto
Napoli- La latitanza di Fabio Riccardi, 41enne esponente di spicco del clan De Micco, è… Leggi tutto
Napoli – Paura nella notte in un bar di via Riviera di Chiaia, dove i… Leggi tutto
Previsioni astrali per oggi, 16 febbraio 2025: oggi, i pianeti si allineano in modo particolare,… Leggi tutto
Napoli- Andrea Settembre ha espresso la sua gioia dopo la vittoria al Festival di Sanremo… Leggi tutto