E’ stata riaperta con il senso unico alternato la statale 163 ‘Amalfitana’ dove, questa mattina tra le 9.30 e le 10 nel territorio comunale di Cetara, e’ caduto un albero impedendo la circolazione.
Il crollo è avvenuto nei pressi del cimitero di Maiori.
Lo confermano i vigili del fuoco di Salerno intervenuti, con la squadra del distaccamento di Maiori, per rimuovere il tronco. Al lavoro anche il personale dell’Anas. Il senso unico alternato sara’ in vigore fino alla fine delle operazioni di taglio e di rimozione dei detriti.
A Baronissi, invece, e’ stata necessaria la chiusura di via Marconi a causa di un grosso albero che, all’interno di un cortile di una villa, si era inclinato. I vigili urbani e i vigili del fuoco sul posto hanno accertato la pericolosita’ della grossa pianta con probabile crollo sulla via pubblica. Dal Comune si apprende che, alla proprieta’, “e’ stato ordinato il sollecito abbattimento dell’albero”. La strada resta chiusa fino all’avvenuto abbattimento.
C'è stato un summit di camorra pochi giorni prima della ripresa della faida di Fuorigotta… Leggi tutto
Castellammare - Una chiesa gremita ha accolto l'ultimo saluto a Carmine Parlato, il macchinista 59enne… Leggi tutto
Un inatteso colpo di scena nel mondo del teatro locale: lo spettacolo Le Vacanze dei… Leggi tutto
Da almeno venti giorni una carcassa di automobile giace semi sommersa sulla spiaggia di San… Leggi tutto
Dopo un fine settimana segnato da instabilità atmosferica, l’Italia si prepara ad accogliere l’anticiclone africano… Leggi tutto
Torre Annunziata – È stato arrestato giovedì pomeriggio un 36enne di Torre del Greco, già… Leggi tutto