E’ stato completato, con il posizionamento delle reti da parte del demanio, l’intervento di bonifica delle Torri Aragonesi avviato nei giorni scorsi dalla Task Force del comune di Napoli che sta lavorando alla bonifica di alcuni siti cittadini.
Il reticolato installato a copertura del fossato evitera’ che rifiuti e masserizie possano essere di nuovo ammassati nell’area circostante le Torri.
La scorsa settimana erano stati rimossi quintali di rifiuti e masserizie abbandonati nelle aree verdi e nel fossato delle Torri Aragonesi.
“Continua l’attività di manutenzione e bonifica avviata dalla task force operativa dalle scorse settimane – ha spiegato Santagada – Siamo intervenuti su un sito particolarmente difficile da gestire perché vicino alla mensa della Caritas dove ogni giorno vengono somministrati i pasti a circa 400 persone, indigenti e senza fissa dimora.
E’ importante quindi intervenire con periodicità, almeno nei primi tempi, e garantire la pulizia e il decoro del sito che va frequentemente monitorato”.
Musk, dopo aver deriso il cancelliere Scholz, seguita nella sua piece da teatro assurdista e… Leggi tutto
Il presepe napoletano, secondo Roberto Saviano, rappresenta un "sogno" che si distacca dalla mera realtà.… Leggi tutto
Domani, 23 dicembre, alle ore 10:00 su Rai 1, il programma “Storie Italiane”, condotto da… Leggi tutto
La Fontana di Trevi a Roma ha riacquistato il suo splendore dopo i recenti lavori… Leggi tutto
Un incendio è scoppiato questa mattina alla Vela Rossa di Scampia, in un'appartamento al terzo… Leggi tutto
La Juve Stabia batte Cesena 1-0 con il primo gol in campionato di Romano Floriani… Leggi tutto