E’ stato completato, con il posizionamento delle reti da parte del demanio, l’intervento di bonifica delle Torri Aragonesi avviato nei giorni scorsi dalla Task Force del comune di Napoli che sta lavorando alla bonifica di alcuni siti cittadini.
Il reticolato installato a copertura del fossato evitera’ che rifiuti e masserizie possano essere di nuovo ammassati nell’area circostante le Torri.
La scorsa settimana erano stati rimossi quintali di rifiuti e masserizie abbandonati nelle aree verdi e nel fossato delle Torri Aragonesi.
“Continua l’attività di manutenzione e bonifica avviata dalla task force operativa dalle scorse settimane – ha spiegato Santagada – Siamo intervenuti su un sito particolarmente difficile da gestire perché vicino alla mensa della Caritas dove ogni giorno vengono somministrati i pasti a circa 400 persone, indigenti e senza fissa dimora.
E’ importante quindi intervenire con periodicità, almeno nei primi tempi, e garantire la pulizia e il decoro del sito che va frequentemente monitorato”.
#Previsioni #Meteo #Napoli : dopo una mattinata di apparente calma, con cieli poco nuvolosi, un'inquietante… Leggi tutto
Durante la giornata, le condizioni del mare si manterranno generalmente tranquille, passando da uno stato… Leggi tutto
Un'escalation di violenza inaudita ha scosso la città di Pozzuoli. Un uomo ha brutalmente aggredito… Leggi tutto
Santa Maria Capua Vetere – È arrivata la sentenza nel processo legato all’uso illecito di telefoni… Leggi tutto
Scafati - In attesa dei rilievi dell'Arpac sul livello di inquinamento dell'aria nella zona periferica… Leggi tutto
Oggi, 6 aprile 2025, le stelle disegnano un cielo ricco di opportunità e sfide per… Leggi tutto