Cronaca di Napoli

Giovani rapinatori arrestati dalla polizia all’Arenaccia

Condivid

Ieri sera gli agenti del Commissariato San Carlo-Arena e dell’Ufficio Prevenzione Generale, durante il servizio di controllo del territorio, nel transitare in piazza Carlo III, sono stati avvicinati da una donna la quale ha raccontato che, poco prima, mentre si trovava in corso Garibaldi era stata rapinata del suo cellulare da due uomini in sella a una moto.

I poliziotti, grazie alle descrizioni fornite dalla vittima, hanno rintracciato e bloccato, poco dopo, i rapinatori in via Santi Giovanni e Paolo trovandoli in possesso del telefonino della vittima.

Due giovanissimi di Napoli, un 18enne con precedenti di polizia e un 21enne, sono stati arrestati per rapina; inoltre, il 18enne, conducente dello scooter, è stato altresì denunciato per guida senza patente avendo reiterato la violazione nel biennio. Infine, il cellulare è stato restituito alla proprietaria.


Articolo pubblicato il giorno 1 Novembre 2022 - 17:41

Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Tentata estorsione a consigliere regionale e imprenditori, chiesti 15 anni per il cugino del boss

Santa Maria Capua Vetere – Una condanna a 15 anni di carcere: è la richiesta… Leggi tutto

11 Aprile 2025 - 22:27

Gragnano, dopo 20 anni di accuse e processi: Gerardo Cuomo riottiene i suoi beni

Gragnano – Dopo oltre vent’anni di procedimenti giudiziari, inchieste e sequestri, Gerardo Cuomo, per anni… Leggi tutto

11 Aprile 2025 - 21:50

Superenalotto, nessun “6” né “5+1”: jackpot sale a 18,9 milioni

Roma – Ancora nessun fortunato che centri il "6" o il "5+1" al Superenalotto, ma due… Leggi tutto

11 Aprile 2025 - 21:13

Truffano anziana a Potenza: due napoletani arrestati in autostrada

Dopo aver truffato un'anziana a Potenza, due napoletano, spacciandosi per forze dell'ordine, sono riusciti a… Leggi tutto

11 Aprile 2025 - 20:59

Campania, il Pd guarda a Fico per le Regionali

Napoli– Il Partito Democratico apre all’ipotesi di una candidatura di Roberto Fico per le prossime… Leggi tutto

11 Aprile 2025 - 20:59

Napoli, Tari in calo per 200mila famiglie: la giunta Manfredi stanzia 3,3 milioni di euro

Napoli – Per la prima volta, la Giunta Manfredi taglia la Tari, la tassa sui rifiuti.… Leggi tutto

11 Aprile 2025 - 20:52