Rapina in un ristorante a Sant’Antimo. Indagini dei Carabinieri. Il colpo in un ristorante etnico.
Ieri sera poco prima delle 22 a Sant’Antimo i Carabinieri della locale tenenza sono intervenuti, allertati dal 112, in via Appia dove poco prima due persone con passamontagna avevano rapinato un ristorante etnico prendendo l’incasso.
Uno dei rapinatori pare fosse armato di fucile. I due sono poi fuggiti a bordo di un’auto con un complice alla guida che li attendeva all’esterno.
Nessun ferito. Indagini in corso da parte dei Carabinieri. I militari stanno cercando di dare risalire agli autori del colpo attraverso la visione delle immagini delle telecamere pubbliche e private poste lungo la zona del ristorante.
I titolari del ristorante non hanno fornito molti particolari sui due rapinatori, visto che avevano il volto coperto da passamontagna.
Napoli – Un episodio di violenza gratuita e brutale ha scosso ieri Piazza Carlo III,… Leggi tutto
Roma - Le condizioni di Papa Francesco, al suo decimo giorno di ricovero al Policlinico Gemelli, "permangono… Leggi tutto
Lo spettacolo teatrale "CARI BAMBINI", concepito e interpretato da Salvatore Cataldo, debutta in Italia dopo… Leggi tutto
Ieri pomeriggio, la Polizia di Stato ha arrestato un 59enne napoletano, già noto alle forze… Leggi tutto
Aversa – Un nuovo episodio di violenza giovanile scuote la città. Un ragazzo di 14… Leggi tutto
I Carabinieri hanno tratto in arresto un 37enne di origine albanese, sorpreso a rubare in… Leggi tutto