Meteo

Previsioni meteo Napoli, oggi instabilità da domani il sole

Condivid

Previsioni meteo Napoli, l’allerta meteo in vigore da ieri e fino alle 14 di oggi sembra essere già diminuita in mattinata.

A parte le folate di vento che stanno spazzando il cielo dalle nuvole la giornata di oggi si prospetta instabile ma non piovosa per fortuna. Siamo pur sempre a novembre e ad autunno inoltrato ormai. Anche se un sistema frontale e’ attivo sulle regioni meridionali italiane; insieme al ciclone Eva tende a muoversi verso sud-est determinando condizioni di spiccata instabilita’.

Secondo il Centro nazionale di meteorologia e climatologia aerospaziale, oggi ancora instabilità sulla Campania ma da domani torna il sole e un tempo più mite che arriverà fino alla famosa estate di san Martino dell’11 novembre.

 Previsioni meteo Napoli oggi ancora tempo instabile

Su Napoli e provincia giornata caratterizzata da generali condizioni di cielo parzialmente nuvoloso, min 14°C, max 19°C. Nel dettaglio: nuvolosità sparsa al mattino e al pomeriggio, cielo poco nuvoloso alla sera. Durante la giornata di oggi la temperatura massima verrà registrata alle ore 15 e sarà di 19°C, la minima di 14°C alle ore 8.

I venti saranno al mattino moderati provenienti da Nord-Nord-Est con intensità compresa tra 19 e 29km/h, moderati da Nord al pomeriggio con intensità tra 13km/h e 22km/h, deboli da Est-Nord-Est alla sera con intensità tra 7km/h e 12km/h. La visibilità più ridotta si avrà alle ore 1 e sarà di 2910m. L’intensità solare più alta sarà alle ore 12 con un valore UV di 2.1, corrispondente a 479W/mq.


Articolo pubblicato il giorno 6 Novembre 2022 - 10:45

La Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
La Redazione

Ultime Notizie

Amelia e Francesca Rondinella in concerto al TK di Castellammare

Amelia e Francesca Rondinella, rinomate interpreti della scena musicale di Napoli, si esibiranno al Teatro… Leggi tutto

19 Febbraio 2025 - 18:21

Casapesenna, trovato con mitraglietta e munizioni in casa: arrestato 56enne

Casapesenna – Una pistola mitragliatrice di marca SITES, modello “Spectre HC Pistol” calibro 9, è… Leggi tutto

19 Febbraio 2025 - 18:14

Mazzariello: fuori oggi il 45 giri di Amarsi per lavoro

La versione 45 giri del singolo "AMARSI PER LAVORO" di Mazzariello viene lanciata oggi ed… Leggi tutto

19 Febbraio 2025 - 18:07

Stasera in onda su Rai 1 un documentario dedicato a Edoardo Bennato

Mercoledì 19 febbraio alle ore 21.30, Rai 1 trasmetterà il documentario “Edoardo Bennato. Sono solo… Leggi tutto

19 Febbraio 2025 - 17:59

Campi Flegrei, altre due forti scosse alle 15,55: gente in strada

Due nuove forti scosse di terremoto hanno colpito nel pomeriggio i Campi Flegrei: in rapida… Leggi tutto

19 Febbraio 2025 - 17:46

Ercolano dei Popoli: incontro su Miti e Misteri

Il 23 febbraio il Parco Archeologico di Ercolano ospiterà una nuova edizione di "Ercolano dei… Leggi tutto

19 Febbraio 2025 - 17:37