Previsioni meteo Napoli, l’allerta meteo in vigore da ieri e fino alle 14 di oggi sembra essere già diminuita in mattinata.
Punti Chiave Articolo
A parte le folate di vento che stanno spazzando il cielo dalle nuvole la giornata di oggi si prospetta instabile ma non piovosa per fortuna. Siamo pur sempre a novembre e ad autunno inoltrato ormai. Anche se un sistema frontale e’ attivo sulle regioni meridionali italiane; insieme al ciclone Eva tende a muoversi verso sud-est determinando condizioni di spiccata instabilita’.
Secondo il Centro nazionale di meteorologia e climatologia aerospaziale, oggi ancora instabilità sulla Campania ma da domani torna il sole e un tempo più mite che arriverà fino alla famosa estate di san Martino dell’11 novembre.
Su Napoli e provincia giornata caratterizzata da generali condizioni di cielo parzialmente nuvoloso, min 14°C, max 19°C. Nel dettaglio: nuvolosità sparsa al mattino e al pomeriggio, cielo poco nuvoloso alla sera. Durante la giornata di oggi la temperatura massima verrà registrata alle ore 15 e sarà di 19°C, la minima di 14°C alle ore 8.
I venti saranno al mattino moderati provenienti da Nord-Nord-Est con intensità compresa tra 19 e 29km/h, moderati da Nord al pomeriggio con intensità tra 13km/h e 22km/h, deboli da Est-Nord-Est alla sera con intensità tra 7km/h e 12km/h. La visibilità più ridotta si avrà alle ore 1 e sarà di 2910m. L’intensità solare più alta sarà alle ore 12 con un valore UV di 2.1, corrispondente a 479W/mq.
Trump annuncia un investimento di 100 miliardi per finanziare infrastrutture di Intelligenza artificiale, compresi data… Leggi tutto
Nel pomeriggio di oggi è stato rinvenuto il corpo senza vita di un uomo di… Leggi tutto
Si cercando i complici a Napoli e nella zona vesuviana di Firaoun Mourad, un marocchino… Leggi tutto
Liste di attesa? "Senza il privato accreditato non si accorciano": lo dice, in una nota-appello… Leggi tutto
La band napoletana ROMITO si appresta a lanciare il suo album d'esordio "Post Tarantella" con… Leggi tutto
Bellona (CE), 23 gennaio 2025 – Rinchiuso in un piccolo box arrugginito, senza cibo né… Leggi tutto