#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
Gif_Masthead_970x250px_Cronacamp_prevenzione
#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
ULTIMO AGGIORNAMENTO : 22 Dicembre 2024 - 17:44
11.3 C
Napoli
Gif_Masthead_970x250px_Cronacamp_prevenzione

Previsioni meteo Napoli, oggi instabilità da domani il sole

facebook

SULLO STESSO ARGOMENTO

Previsioni meteo Napoli, l’allerta meteo in vigore da ieri e fino alle 14 di oggi sembra essere già diminuita in mattinata.

PUBBLICITA

A parte le folate di vento che stanno spazzando il cielo dalle nuvole la giornata di oggi si prospetta instabile ma non piovosa per fortuna. Siamo pur sempre a novembre e ad autunno inoltrato ormai. Anche se un sistema frontale e’ attivo sulle regioni meridionali italiane; insieme al ciclone Eva tende a muoversi verso sud-est determinando condizioni di spiccata instabilita’.

Secondo il Centro nazionale di meteorologia e climatologia aerospaziale, oggi ancora instabilità sulla Campania ma da domani torna il sole e un tempo più mite che arriverà fino alla famosa estate di san Martino dell’11 novembre.

 Previsioni meteo Napoli oggi ancora tempo instabile

Su Napoli e provincia giornata caratterizzata da generali condizioni di cielo parzialmente nuvoloso, min 14°C, max 19°C. Nel dettaglio: nuvolosità sparsa al mattino e al pomeriggio, cielo poco nuvoloso alla sera. Durante la giornata di oggi la temperatura massima verrà registrata alle ore 15 e sarà di 19°C, la minima di 14°C alle ore 8.

I venti saranno al mattino moderati provenienti da Nord-Nord-Est con intensità compresa tra 19 e 29km/h, moderati da Nord al pomeriggio con intensità tra 13km/h e 22km/h, deboli da Est-Nord-Est alla sera con intensità tra 7km/h e 12km/h. La visibilità più ridotta si avrà alle ore 1 e sarà di 2910m. L’intensità solare più alta sarà alle ore 12 con un valore UV di 2.1, corrispondente a 479W/mq.


Articolo pubblicato il giorno 6 Novembre 2022 - 10:45


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

facebook

ULTIM'ORA

DALLA HOME


IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE


Cronache è in caricamento