Pozzuoli, scoperto dentista abusivo. La scoperta grazie al sequestro di droga al figlio.
Uno studio dentistico abusivo è stato scoperto dalla Guardia di Finanza a Pozzuoli, in provincia di Napoli.
La scoperta è avvenuta nell’ambito di un intervento antidroga delle Fiamme Gialle della compagnia di Pozzuoli, che nell’auto di un uomo hanno trovato, nascoste sotto il sedile del passeggero, 4 bustine di marijuana e hashish. Ne è scaturita la perquisizione di due abitazioni nella disponibilità dello spacciatore.
In una, i finanzieri hanno trovato oltre 4,5 kg di marijuana, circa 400 grammi di hashish, 64mila euro in contanti e gli strumenti utilizzati per la preparazione delle dosi, nell’altra abitazione invece era stato allestito uno studio dentistico abusivo di circa 60 mq, completo di attrezzature, nel quale il padre dell’uomo esercitava la professione dentistica senza alcuna abilitazione.
I militari hanno arrestato il responsabile, con precedenti specifici in materia di stupefacenti, sequestrato la droga, il denaro e l’auto, e hanno segnalato il padre all’autorità giudiziaria per esercizio abusivo della professione di dentista, oltre ad aver sequestrato lo studio medico abusivo.
Un forte tremore ha scosso l'area dei Campi Flegrei, con una scossa di magnitudo 2,4… Leggi tutto
Nessun '6' né '5+1' nell'estrazione del Superenalotto di oggi. Sono stati, invece, centrati sei '5'… Leggi tutto
Secondo quanto riferisce sui social l'associazione "Nessuno tocchi Ippocrate" oggi un uomo giunto all'ospedale di… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 15 febbraio: BARI 72 78 23 39 06… Leggi tutto
La prefettura di Napoli e le forze di polizia hanno "avviato rigorosi accertamenti volti a… Leggi tutto
Un pareggio che pesa, ma che non scalfisce la determinazione del Napoli. Antonio Conte, ai… Leggi tutto