E’ indagato per omicidio stradale il 20enne che guidava l’auto contro la quale si è scontrato l’altra notte lo scooter sul quale viaggiava il 15enne di Pozzuoli, Pasquale Clarelli che è morto.
Si tratta di un atto dovuto per consentire di svolgere l’autopsia e fare assistere ai periti di parte all’esame che dovrà stabilire le cause della morte del ragazzino del rione Toiano di Pozzuoli. La sua fidanzatina che era in sul sellino posteriore dello scooter (un SK 300 di colore nero) è ricoverata in prognosi riservata all’ospedale Santa Maria delle Grazie, di Pozzuoli.
La causa dell’incidente è da ricercarsi in un sorpasso azzardato, contromano, e la forte velocità. L’impatto è stato violentissimo ed è avvenuto all’altezza del civico 210 di via Raimondo Annecchino. I due giovanissimi sullo scooter sono stati sbalzati ad alcuni metri di distanza. Quando sono arrivati i soccorsi il 15enne era già morto. Sul posto le ambulanze del 118 che hanno trasportato la fidanzatina in ospedale mentre carabinieri e vigili urbani hanno effettuato i rilievi per le indagini.
A carico del 20enne alla guida della Ford Fiesta, contro la quale si scontrato lo scooter con i due giovanissimi in sella, sono stati eseguiti gli accertamenti alcolemici e tossicologici per valutare se il giovane fosse sotto effetto di droga o alcool. La notizia della morte di Pasquale Clarelli ha suscitato molta commozione e in tanti sui social ricordano il ragazzino del rione Toiano.
Intervista a Donnarumma - Gianluigi Donnarumma, portiere del Paris Saint-Germain, vive un periodo felice e… Leggi tutto
Arbitri Serie A - Si scaldano i motori per l’11ª giornata di Serie A, e… Leggi tutto
Prima di abbracciarme esce il 26 novembre per Edizioni MEA. Il libro di Andrea Sannino,… Leggi tutto
Napoli. il quindicenne Emanuele Tufano è morto per un singolo colpo di pistola ricevuto alla… Leggi tutto
Napoli. Sono riprese le corse, regolari su tutta la linea (per modo di dire) della… Leggi tutto
Ercolano. "Non ci cascherò": l'intuito di una figlia salva la madre 87enne da una truffa… Leggi tutto