E’ stato revocato l’obbligo di dimora ai due uomini che il 26 ottobre scorso rapinarono una bici elettrica a un giovane a Pozzuoli.
Il Tribunale di Napoli non ha convalidato l’arresto di Giuseppe Matino e Antonio Tammaro, 32 anni il primo, 26 il secondo, operato dai Carabinieri di Pozzuoli e poi il GIP presso il Tribunale di Napoli, ha revocato anche l’obbligo di dimora.
Manifestando forti dubbi in merito alla qualificazione giuridica del reato di rapina e, prendendo atto della versione resa dagli indagati, difesi dall’avvocato Massimiliano Soricelli, che non si sono recati presso la caserma dei carabinieri per intimidire la presunta vittima ma per spiegare quanto effettivamente accaduto “essendo sottostante un preteso diritto”.
Il gip ha anche motivato la decisione con il fatto che i due sono incensurati e che non sussistono le esigenze cautelari.
Ilary Blasi è pronta a tornare su Netflix dal 9 gennaio con la docu-serie 'Ilary'.… Leggi tutto
Il più piccolo ha 5 anni e mezzo, il più grande 34. In un'ex fabbrica… Leggi tutto
Demi Moore è tornata al centro dell'attenzione in occasione dell'82ma edizione dei Golden Globe, dove… Leggi tutto
Il Sottosegretario Alfredo Mantovano, in rappresentanza del Governo, riferirà al Parlamento sull’arresto della giornalista italiana.… Leggi tutto
Afragola. Una notte di tragedia in via Saggese, dove un terribile incidente in scooter ha… Leggi tutto
San Mauro Cilento. Una tragedia che ha scosso la comunità cilentana e acceso i riflettori… Leggi tutto