A Posillipo, il porticciolo di Marechiaro è diventato una sorta di discarica di rifiuti e un cimitero di vecchie reti da pesca e di canoe.
A segnalarlo è un cittadino che tramite documentazione video si è rivolto al Consigliere Regionale di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli.
“Abbiamo denunciato la situazione alla Capitaneria di Porto richiedendo interventi” – ha dichiarato Borrelli assieme ai consiglieri municipali di Europa Verde Lorenzo Pascucci e Gianni Caselli- “La presenza di bottiglie e lattine fa capire che qualcuno ci viene anche a bivaccare e quindi servirebbe che la zona venisse video sorvegliata per evitare che certi incivili la insozzino. La mancanza di educazione civica è, purtroppo, una triste realtà della nostra società.”
La situazione meteorologica per oggi prevede un mare mosso, il che significa che le condizioni… Leggi tutto
Le attuali condizioni meteorologiche si presentano generalmente nuvolose. Tuttavia, sono previsti alcuni momenti di schiarita… Leggi tutto
Un giovane è stato accoltellato questa mattina a Salerno sul Lungomare Trieste, nei pressi del… Leggi tutto
Napoli - In un'operazione di ampio respiro che ha visto impegnati oltre 150 agenti di… Leggi tutto
Questo pomeriggio, alle ore 15, Palazzo Melzi di Santa Maria Capua Vetere ospiterà un appuntamento… Leggi tutto
Il neo presidente della Corte costituzionale, Giovanni Amoroso, ha annunciato che l’udienza sull’impugnazione presentata dalla… Leggi tutto