Porta Nolana, grazie alla App scopre il ricettatore del suo suo telefono. Irruzione della polizia: fermato un cittadino indiano per ricettazione.
Venerdì mattina i Falchi della Squadra Mobile sono intervenuti in via Savarese dove una donna, tramite un’applicazione, era riuscita a localizzare il proprio smartphone rubato.
I poliziotti, giunti sul posto, hanno notato nei pressi di un palazzo un uomo che, alla loro vista, ha tentato la fuga nascondendosi in un terraneo ma è stato bloccato e trovato in possesso di due cellulari, di cui uno provento di furto.
Inoltre, i poliziotti hanno effettuato un controllo nel terranno dove hanno rinvenuto altri tre telefoni, di cui uno con una scheda sim risultata rubata ed un altro, collegato ad un pc portatile ed in fase di reset, corrispondente a quello segnalato dalla donna.
Un 37enne indiano, con precedenti di polizia e irregolare sul territorio nazionale, è stato sottoposto a fermo di P.G. per ricettazione che ieri è stato convalidato dall’Autorità Giudiziaria.
Dopo nove anni di tentativi falliti e ben 19 interventi chirurgici, Patrizia Nocera, 43 anni,… Leggi tutto
Non si ferma la corsa del jackpot del Superenalotto. Nell'estrazione di oggi, lunedì 28 aprile… Leggi tutto
Nuovo appuntamento con la fortuna: si sono appena concluse le estrazioni del Lotto e del… Leggi tutto
Domani, martedì 29 aprile, alle 10.30, don Maurizio Patriciello sarà ospite dell’Università degli Studi di… Leggi tutto
Due giovani di 20 e 25 anni, residenti a Caserta, sono stati arrestati dalla Polizia… Leggi tutto
Nuovo caso politico-elettorale a Senerchia, piccolo comune di 750 abitanti in provincia di Avellino, dove… Leggi tutto