Spacciava nel quartiere Ponticelli insieme con la figlia di soli 14 anni: arrestata donna pusher.
E’ da poco passata la mezzanotte e a via della Metamorfosi nel quartiere Ponticelli i Carabinieri della Tenenza di Cercola intervengono e bloccano due pusher. Sono madre e figlia, hanno 40 e 14 anni e i militari le hanno sorprese mentre cedevano una dose di marijuana a un cliente poi segnalato alla Prefettura.
La perquisizione si estende anche a casa delle due e lì i Carabinieri di Napoli trovano e sequestrano altre 10 dosi di droga tra marijuana e hashish oltre al materiale per il confezionamento e alla somma contante di 50 ritenuta provento del reato.
Per la madre – già nota alle forze dell’ordine – le porte del carcere di Pozzuoli dove è in attesa di giudizio per il reato di spaccio di droga. La 14enne è stata denunciata per lo stesso reato e affidata al proprio padre.
Le indagini dei carabinieri ora continuano per risalire ai fornitori della droga e per conto di chi spacciava la donna finita in carcere.
Napoli – Un episodio di violenza gratuita e brutale ha scosso ieri Piazza Carlo III,… Leggi tutto
Roma - Le condizioni di Papa Francesco, al suo decimo giorno di ricovero al Policlinico Gemelli, "permangono… Leggi tutto
Lo spettacolo teatrale "CARI BAMBINI", concepito e interpretato da Salvatore Cataldo, debutta in Italia dopo… Leggi tutto
Ieri pomeriggio, la Polizia di Stato ha arrestato un 59enne napoletano, già noto alle forze… Leggi tutto
Aversa – Un nuovo episodio di violenza giovanile scuote la città. Un ragazzo di 14… Leggi tutto
I Carabinieri hanno tratto in arresto un 37enne di origine albanese, sorpreso a rubare in… Leggi tutto