Pompei, stese sui binari del treno per un selfie. Le immagini inquietanti stanno facendo il giro del web per nuove pericolosissime challenge tra adolescenti sui social
Sta facendo il giro del web la inquietante foto, pubblicata dal sito welcome to favelas, che immortala nei pressi della stazione di Pompei due ragazze, molto probabilmente minorenni, stese sui binari della ferrovia intente a realizzare un selfie con i loro cellulari.
Sulla vicenda è intervenuto il consigliere regionale di Europa Verde, Francesco Emilio Borrelli, che ha ricevuto la segnalazione della foto: “Un’immagine che rappresenta in modo crudo tutte le difficoltà di un’adolescenza che sembra perdere ogni giorno di più il rispetto per la vita e l’amor proprio.
Bisogna porre la massima attenzione sulla diffusione tramite social e nel dark web di nuove pericolosissime challenge che vedono spesso minori cimentarsi in imprese irresponsabili e pericolosissime per la loro incolumità e per quella degli altri.
Io stesso ne ho denunciata di recente una relativa ai tuffi in mare dalla scogliera alla guida di un monopattino. Il tutto per qualche click in più, senza pensare alle gravi conseguenze che questi comportamenti possono portare”.
Le Serre di Graefer si preparano a un evento straordinario, un'opportunità da non perdere per… Leggi tutto
Avellino– Un nuovo episodio di violenza scuote la Casa Circondariale di Avellino. Un detenuto di… Leggi tutto
Un evento epocale si preannuncia per giovedì 10 aprile 2025, alle ore 11:30, quando il… Leggi tutto
ROMA – Un gesto forte, simbolico ma carico di significato: l'Associazione Italiana Arbitri (AIA) ha… Leggi tutto
La Salernitana cambia guida tecnica: il club campano ha ufficializzato l’esonero di Roberto Breda, sollevato… Leggi tutto
Fabio Capello non ha dubbi: la sfida tra Bologna e Napoli in programma questa sera… Leggi tutto