Poggioreale, rubano rame da un deposito: arrestati. Due giovani cittadini romeni sono stati inseguiti e arrestati dalla polizia
Ieri pomeriggio gli agenti del Commissariato Poggioreale, durante il servizio di controllo del territorio, nel transitare in piazza Arabia sono stati avvicinati da un’auto con a bordo delle persone le quali hanno segnalato tre uomini che si erano introdotti in un’area adibita a deposito dopo aver aperto un varco su un muro di recinzione.
I poliziotti, con il supporto delle pattuglie del Commissariato Vasto-Arenaccia e dell’Ufficio Prevenzione Generale, sono entrati nell’area ma i tre, alla loro vista, si sono dati alla fuga ed uno di essi si è disfatto di un sacco in cui gli operatori hanno rinvenuto vari tubi di rame e materiale ferroso.
Gli operatori hanno bloccato, non senza difficoltà, due dei fuggitivi mentre il terzo è riuscito a far perdere le proprie tracce.
C.C., e N.C., romeni di 25 e 30 anni, sono stati arrestati per furto aggravato, danneggiamento e resistenza a Pubblico Ufficiale.
Benvenuti al vostro oroscopo quotidiano! Oggi, 16 novembre 2024, gli astri offrono energie diverse per… Leggi tutto
Il tribunale di Benevento ha accolto la difesa dell'avvocato Gerardo Giorgione nel processo contro Daniele… Leggi tutto
Torre del Greco. L’infermiera di professione e chiromante su TikTok, Patrizia Esposito, è al centro… Leggi tutto
Nessun 'sei' né '5+1' al concorso Superenalotto - Superstar numero 182 di oggi. Un punto… Leggi tutto
Napoli. “Greco non risulta svolgere un ruolo borderline ma è assolutamente coerente e fedele agli… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 15 novembre: BARI 05 90 61 77 39… Leggi tutto