Servizio notturno a largo raggio per i Carabinieri della compagnia Napoli Centro che hanno setacciato le strade dei Quartieri Spagnoli.
Durante le operazioni i militari, a piazzetta Montecalvario, hanno fermato un 19enne del posto già noto alle forze dell’ordine in sella a uno scooter dove era il passeggero.
Perquisito, è stato trovato in possesso di sette proiettili calibro 9×21 e di un proiettile calibro 380. Nelle tasche dell’autista, anche lui classe 2003 e anche lui già noto alle forze dell’ordine, 4 dosi di hashish.
Lo scooter non aveva l’assicurazione e i due non avevano il casco. Mezzo sequestrato e sanzioni al codice della strada.
Durante le diverse perquisizioni effettuate, i militari dell’Arma hanno rinvenuto e sequestrato una replica di una Beretta modello 6,35 priva di tappo rosso. L’arma era stato nascosta sotto un’auto in sosta. Sequestrati e rimossi altri 9 scooter.
Il servizio non ha trascurato la rimozione di paletti fissi messi abusivamente e il sequestro dei veicoli che occupano le strade prive di assicurazione.
I Carabinieri insieme al personale ufficio rimozione veicoli della polizia locale hanno sequestrato 16 veicoli e rimosso 35 paletti e transenne che erano lungo le strade e utilizzati per “occupare” un posto auto.
Sinner ironico sulla sua presenza tra le statuine dei maestri presepai di San Gregorio Armeno.… Leggi tutto
A margine della sconfitta per 3-1 contro la Francia, il commissario tecnico dell’Italia, Luciano Spalletti,… Leggi tutto
Non è bastato all'Italia il calore del pubblico di San Siro per arginare la Francia… Leggi tutto
La scuola media Catello Salvati di Scanzano, a Castellammare di Stabia, vive ore di tensione… Leggi tutto
Mondragone. “Ci scusiamo per il disagio. Stiamo lavorando per ripristinare al più presto il servizio.”… Leggi tutto
Jannik Sinner si conferma numero uno al mondo vincendo, per la prima volta, alle Atp… Leggi tutto