Pimonte: Carabinieri impegnati in un servizio a largo raggio. Dosi di hashish nascoste in un’area condominiale.
Servizio a largo raggio a Pimonte per i Carabinieri della compagnia di Castellammare di Stabia che insieme ai militari del reggimento Campania hanno identificato 52 persone e controllato 37 veicoli.
Durante le operazioni un 26enne del posto è stato segnalato alla prefettura quale assuntore di sostanza stupefacente. Perquisito, è stato trovato in possesso di 4 grammi di hashish.
A Via Piana, invece, i militari hanno rinvenuto e sequestrato diverse dosi di hashish nascoste nelle aree comuni di uno stabile. I servizi proseguiranno nei prossimi giorni.
Napoli – Un episodio di violenza gratuita e brutale ha scosso ieri Piazza Carlo III,… Leggi tutto
Roma - Le condizioni di Papa Francesco, al suo decimo giorno di ricovero al Policlinico Gemelli, "permangono… Leggi tutto
Lo spettacolo teatrale "CARI BAMBINI", concepito e interpretato da Salvatore Cataldo, debutta in Italia dopo… Leggi tutto
Ieri pomeriggio, la Polizia di Stato ha arrestato un 59enne napoletano, già noto alle forze… Leggi tutto
Aversa – Un nuovo episodio di violenza giovanile scuote la città. Un ragazzo di 14… Leggi tutto
I Carabinieri hanno tratto in arresto un 37enne di origine albanese, sorpreso a rubare in… Leggi tutto