Durante i controlli notturni nella movida partenopea i Carabinieri della stazione Napoli Vomero Arenella insieme ai militari del reggimento Campania hanno arrestato per detenzione di droga a fini di spaccio un 24enne incensurato di Mugnano di Napoli.
I militari hanno fermato l’uomo – che era a bordo della propria auto – a Piazza Medaglie d’oro. Durante il controllo il 24enne è sembrato nervoso ed è scattata la perquisizione. Rinvenute e sequestrate 69 dosi di cocaina pronte per essere vendute e la somma in contanti di 260 euro ritenuti provento del reato.
La perquisizione domiciliare dell’incensurato ha permesso di rinvenire e sequestrare diverso materiale per il confezionamento dello stupefacente e altri 700 euro in piccolo taglio.
L’arrestato è in attesa di giudizio.
Napoli. Un medico di base aggredito da un utente nell'ambulatorio di Ponticelli perché non voleva… Leggi tutto
Ecco l'oroscopo dettagliato per oggi, 5 novembre 2024, suddiviso per ogni segno zodiacale: ### Ariete… Leggi tutto
In un'operazione che ha dell'incredibile, i Carabinieri hanno sgominato una pericolosissima organizzazione criminale, la cosiddetta… Leggi tutto
Napoli. Salvatore Russo continua instancabilmente a chiedere giustizia e promette di portare avanti questa battaglia… Leggi tutto
Nessun '6' né '5+1' nell'estrazione del Superenalotto di oggi. Centrati, invece, due '5' da oltre… Leggi tutto
Arzano. Sono iniziati i corsi di formazione presso il centro New Job Generation di via… Leggi tutto