Ieri mattina gli agenti del Commissariato Pianura, durante un servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, nel transitare in via Evangelista Torricelli, hanno notato una persona che, giunta nei pressi dell’ingresso posteriore di uno stabile, stava per consegnare una banconota ad un uomo.
I poliziotti hanno bloccato quest’ultimo e, una volta all’interno dello stabile, hanno sorpreso un altro individuo che stava guardando un monitor acceso che riproduceva le immagini registrate da dieci telecamere collegate ad un sistema DVR (impianto di videosorveglianza) che inquadrava il perimetro esterno dell’edificio.
Ancora, gli operatori hanno rinvenuto 6 involucri contenenti circa 24 grammi di cocaina, 2 pezzi di hashish del peso di circa 2 grammi, un bilancino di precisione, un coltello, una mazza da baseball, un fornellino da campeggio, 220 euro e diverso materiale per il confezionamento della droga.
C.M., 37enne con precedenti di polizia, e A.R., 46enne, entrambi napoletani, sono stati arrestati per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti nonché denunciati per porto di armi od oggetti ad offendere.
Sta vivendo una stagione da urlo, ma il suo futuro sembra già scritto: Victor Osimhen,… Leggi tutto
Fabio Cannavaro non è più l’allenatore della Dinamo Zagabria: l’ex capitano della Nazionale italiana è… Leggi tutto
Francesco Taskayali, uno dei compositori più creativi del panorama neoclassico contemporaneo, ha annunciato l’uscita del… Leggi tutto
Ercolano – A 34 anni dal disastro della Moby Prince, la città di Ercolano si… Leggi tutto
Napoli - Un appartamento in via Salvator Rosa, trasformato in un B&B senza il benestare… Leggi tutto
Castel Volturno – I Carabinieri della Tenenza di Castel Volturno hanno arrestato una donna di… Leggi tutto