Italia

Parma, ritrovato in un bar 38enne napoletano scomparso: cercava lavoro

Condivid

Era scomparso da una settimana, ma era semplicemente al Nord in cerca di lavoro. La polizia ha rintracciato, sabato, in un bar della periferia est di Parma, un 38enne che si era allontanato da Napoli il 20 novembre.

Il 38enne identificato grazie al programma “Chi l’ha visto?”

La barista, al 113, avrebbe riferito di aver riconosciuto l’uomo del capoluogo campano, la cui scomparsa era stata segnalata il 23 novembre da “Chi l’ha visto?”, il programma in onda il mercoledì sera su Raitre.

Secondo quanto riferito dalla donna agli agenti, l’uomo frequentava il bar nelle ore pomeridiane e corrispondeva alle immagini diffuse dal programma. Intravisto anche nei giorni precedenti da altri clienti, l’uomo è stato poi identificato dalla polizia.

Il 38enne scomparso “si è allontanato volontariamente”

Il 38enne, in buone condizioni di salute, alla polizia avrebbe dichiarato di essersi allontanato volontariamente dalla casa di Napoli per cercare lavoro. Al termine dell’attività di identificazione, l’uomo è stato messo in contatto con la sorella.


Articolo pubblicato il giorno 28 Novembre 2022 - 11:21

Vincenzo Scarpa

Vincenzo Scarpa, Giornalista Pubblicista per Cronache della Campania e Studente di Scienze Politiche all'Università di Napoli Federico II. Appassionato di qualsiasi tipo di sport, ama scrivere e parlare principalmente di calcio

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked*

Pubblicato da
Vincenzo Scarpa

Ultime Notizie

Ottaviano, morte di Lucia Iervolino: i punti oscuri da chiarire. Marito per ore in caserma

Ottaviano - Ci sono ancora troppi punti oscuri da chiarire nella morte Lucia Iervolino, la… Leggi tutto

1 Aprile 2025 - 21:57

Superenalotto del 1° aprile 2025: nessun “6”, jackpot sale a 14,3 milioni di euro

Roma– Nessun vincitore con il “6” né con il “5+1” nell’estrazione del Superenalotto di oggi,… Leggi tutto

1 Aprile 2025 - 21:23

Alessandro Cecchi Paone presenta a Castellammare il suo libro su Raimondo di Sangro

Castellammare di Stabia si prepara ad accogliere un evento culturale di grande rilievo: Alessandro Cecchi… Leggi tutto

1 Aprile 2025 - 21:10

Estrazioni del Lotto e 10eLotto del 1° aprile 2025: tutti i numeri vincenti

Si è appena concluso il primo appuntamento di aprile con le estrazioni del Lotto e… Leggi tutto

1 Aprile 2025 - 20:36

Il potere della Letteratura: come i libri possono cambiare la nostra vita

La letteratura è una delle forme d'arte più antiche e più potenti che esistano. I… Leggi tutto

1 Aprile 2025 - 20:23

Napoli, inaugurata la stazione “Centro Direzionale” della Linea 1

Napoli– Un passo avanti per la mobilità sostenibile a Napoli. È stata ufficialmente aperta al… Leggi tutto

1 Aprile 2025 - 20:10