Era scomparso da una settimana, ma era semplicemente al Nord in cerca di lavoro. La polizia ha rintracciato, sabato, in un bar della periferia est di Parma, un 38enne che si era allontanato da Napoli il 20 novembre.
Indice Articolo
La barista, al 113, avrebbe riferito di aver riconosciuto l’uomo del capoluogo campano, la cui scomparsa era stata segnalata il 23 novembre da “Chi l’ha visto?”, il programma in onda il mercoledì sera su Raitre.
Secondo quanto riferito dalla donna agli agenti, l’uomo frequentava il bar nelle ore pomeridiane e corrispondeva alle immagini diffuse dal programma. Intravisto anche nei giorni precedenti da altri clienti, l’uomo è stato poi identificato dalla polizia.
Il 38enne, in buone condizioni di salute, alla polizia avrebbe dichiarato di essersi allontanato volontariamente dalla casa di Napoli per cercare lavoro. Al termine dell’attività di identificazione, l’uomo è stato messo in contatto con la sorella.
Pubblicato l'8 ottobre, questo nuovo inedito è disponibile su tutte le piattaforme digitali tramite l'etichetta… Leggi tutto
A Meta di Sorrento, una giovane coppia aveva assunto la scorsa estate una babysitter di… Leggi tutto
L’Unità operativa di urologia dell’Ospedale "San Giuseppe Moscati" di Avellino celebra un importante traguardo: in… Leggi tutto
Una comunità sotto shock a Taverna, in provincia di Catanzaro, dove un malore improvviso ha… Leggi tutto
L'Autunno Musicale 2024 accende i riflettori su Capua e la sua straordinaria offerta culturale con… Leggi tutto
Brutte notizie per Mauro Icardi e il Galatasaray. L’attaccante argentino ha riportato un grave infortunio… Leggi tutto